Pagina 198 di 240 primaprima ... 98148188196197198199200208 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi

Predefinito

su arnie's avevo trovato lo schema per mettere un cavo clansman sulle icom, però può sempre farmi comodo il nominativo

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Recluta L'avatar di Zapbrannigan
    Club
    commando avalanche SAT

Predefinito

interessante...
    "allora ho pensato di prendere una pistola semplicissima a molla anche da 3 euro aprire il carello e metterci un elastico al pistole e poi rikiudere nel intento di mantenete il pisne tirato"[cit. Ema]
    "hup up regoabile ma un po scomodo poichè si trova vicino al caricatore e spesso non ri riesce a "cecare " il buco per regolarlo "[cit.Ema]
    CORTESEMENTE SE DOVETE LASCIARMI UNA REPUTAZIONE NEGATIVA O POSITIVA CHE SIA, FIRMATEVI!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

io terrò d'occhio la fondina eagle che ha quel venditore...

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

con un compagno di club stiamo trattando (ci ha chiesto un botto di SS) queste:
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
    giusto per far scena... anche se chi ci mette le mani l'avremmo per farle andare...

domandina volendo prendermi una softshell ero indirizzato su Patagonia slingshot ... vista in giro sulla baia... ma se qualcuno ha consigli e link di venditori su cose simili....i sabre della 5.11 sono fuori budget....

inoltre volendo prendere un capo che mi dia un minimo di resistenza all'acqua e che sia leggerissimo e poco ingombrante ero indirizzato su Montane ultralight smock o una arktis stowaway o .... consigli?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

la stowaway ti protegge da piogge leggere, non è un poncho! io lo uso abitualmente in giro e giorni fa la ho provata sotto le piogge monsoniche che sono andate sul TG.... poco da fare, un pò filtra su spalle e nuca, dove la pioggia batte più diretta. è anche vero che con un tempo così giocando avrei avuto addosso il goretex non quella! io la indicherei ottima per piogge medio-leggere e antivento. sopra ti serve un capo più robusto. l'ingombro è inesistente, meno di una lattina di bibita.

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio
    giusto per far scena... anche se chi ci mette le mani l'avremmo per farle andare...
    Il botto di ss è anche giustificato dal fatto che pesano come mattoni !!Se è per far scena (l'uso per cui l'ho presa io) ok, se è per uso... una G7 pesa un quinto e ti da le stesse presatzioni (anzi, anche qualcosa in più)

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ita999 Visualizza il messaggio

domandina volendo prendermi una softshell ero indirizzato su Patagonia slingshot ... vista in giro sulla baia... ma se qualcuno ha consigli e link di venditori su cose simili....i sabre della 5.11 sono fuori budget....

inoltre volendo prendere un capo che mi dia un minimo di resistenza all'acqua e che sia leggerissimo e poco ingombrante ero indirizzato su Montane ultralight smock o una arktis stowaway o .... consigli?
    Lascia assolutamente perdere...troppo ma troppo caro.
    Cerca Sema 4 radios su ebay, lui lo fa per lavoro (il vendere radio ex MOD) e ha prezzi direi più competitivi,anche come spedizione.
    La mia e quella di Ten provengono da lui...

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Il botto di ss è anche giustificato dal fatto che pesano come mattoni !!Se è per far scena (l'uso per cui l'ho presa io) ok, se è per uso... una G7 pesa un quinto e ti da le stesse presatzioni (anzi, anche qualcosa in più)
    Ascolta Ten...se è per scena prendine una da Sema 4 radio non funzionante e la paghi meno. Se la vuoi usare, più di due Km non tira, ha una potenza di 0,5 watt..però fa figo con il set up fino a mid 90's..

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

grazie ragazzi!!!! preso nota!

Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot

Predefinito

che dite di queste?
    https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...=STRK:MEWAX:IT
    stanno già altine come prezzo ma per favore non biddate!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.