Io te l'ho detto perchè l'ho usato per un intero inverno andando a lavoro. Incredibilmente comodo e flessibile, ma senza quelle caratteristiche che lo rendono "militare".
Penso, per esempio, ad un minimo di rinforzo sui gomiti o alla possibilità di usare gomitiere. Ha due ottime tasche ad accesso veloce anche da allacciato per estrarre velocemente una pistola. Pecccato che, nel softair, una pistola serve a ben poco (specialmente d'inverno). La limite ci tieni mappe e viveri. Il cappuccio invece è, a detta di un mio collega, una vera "tenda canadese" (e anche in questo caso non mi vedo girar per rovi con quel cappuccio, o almeno considero meglio un windproof con l'anima in metallo che resta dove voglio io..).
Io ho effettuato un giochetto veramente divertente con l'Aggressor. Visto che le zip che fissano il liner in pile sono un passo abbastanza standard, ho preso un piumino d'oca al Decathlon che usava le stesse zip del liner e l'ho usato al suo posto. In un minuto ho avuto un Aggressor con liner in piumino d'oca. Una figata contro il freddo.
EDIT: se cerchi su Youtube trovi alcune recensioni video...
Ultima modifica di Spiggy_; 12/11/2010 a 11:09
Grazie mille spiggy, magari proverò anche l'idea piumino d'oca.
ciao.
Arrivato il Paraclete RAV... Costa quel che costa, ma è veramente un oggetto di categoria superiore...
Dopo aver visionato nei dettagli l'originale, devo dichiarare che la replica Phantom che ho venduto a McNally è veramente, ma veramente ben fatta.
Una riproduzione fedelissima fino nei minimi dettagli...
we tipo...basta farci vedere miraggi di aste impossibili, basta spiegazioni, VOGLIAMO FATTI NON PUGNETTE !
...zio la metteresti mi"c"a una fotina?![]()
e McNally si dichiara veramente, ma veramente SODDISFATTO!!!!
e hai proprio ragione, l'ho confrontato con altri modelli simili (replicati da altre marche) che hanno alcuni miei soci, e questo da tutta un'altra impressione di robustezza e qualità!
sicuramente il mio "Miglior Acquisto 2010"
![]()