su internet c'è !! non ricordo dove..ma su inturnet c'è il mondo !!!
ps, chi sarà mai quel pirla che avendo una prr in casa, + altre 6 in arrivo, continuerà imperterrito ad accaparrarsene ancora? .. io !!
https://cgi.ebay.co.uk/ws/ebayisapi....=strk:mewax:it
diavolo eddie, tu hai problemi
io ho provato a convincermi di prendere solo il necessario per fare le 24h restando in tema "british" (leggasi poca spesa tanta resa), è che il set up con l'osprey fà da eccezzione... poi c'è quello provabile in dpm68-tropical... è una droga... "lasciate ogni speranza o voi che entrate", dovremmo dirlo ad ogni nuovo
comunque è un brutto vizio, mi sto abituando a prendere tutto in uk... anche le più cazzate ormai!
edit:
millesima risposta!
god save the destruptive pattern materials camo!
![]()
Ultima modifica di Trave; 06/01/2010 a 01:23
a be..io non uso l'ebay italiano da 2 anni ...
ps, trave, col tuo messaggio siamo arrivati a 100 pagine cazzo...siamo irrecuperabili...un giorno sam avrà un server per la community ed uno per sfamare 4 vecchietti decrepiti che non giocano + e che ancora svuotano l'ebay
![]()
davvero...meno male che gli altri fan club di cui faccio aprte sono molto blandi,soprattutto lo scandinavian fc...se no la si che erano cazzi!
lo so che su internet c'è, solo che finora ho trovato solo tutorial su come stendere un tarp alto tra 2 alberi con annessa amaca sottostante,
vorrei qualcosa di piu tattico, ho il timore di avere brutte sorprese al primo utilizzo operativo del basha, che tra l' altro devo ancora comprare
in effetti il bsfc è proprio una brutta malattia...
a me è arrivata ieri la dpm prr pouch, pagata la bellezza di 27,20 gbp,
sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, bellina si, ma anche esile.
presumo che una delle 6 in arrivo sia mia, sbaglio ?
facci sapere al più presto quanto dobbiamo darti con le s.s. italiane.
inoltre attendo una cino copia in od, che magari è meno esile dell' originale
sarò malato ?
orso
brutta malattia?!ma a noi piace questa malattia...
la malattia su di me incombe sovrana oramai..ho preso un pezzo da "black kit" sulla baya inglese due giorni fa....che veramente sto giro ho fatto una pazzia...arrrghhhhh..!
ps: se per caso a qualcuno avanza una prr pouch.. (voi non avete sentito niente...)
si orso una è tua..
poi se riesco ad aggiudicarmi qualche altra prr in ordine le devo fare avere ad mcaleese e moretz ! (però abbiate pasienza e datemi tempo..che al momento sono leggermente incasinato con la tesi)
Ultima modifica di Eddie; 06/01/2010 a 12:21
si si la tesi e' una scusa..ti stai pappando tutto ebay.co.uk lasciando a noi poveri mortali brandelli di tasche e roba poco identificabile in dpm :d