per me decollano....
per me decollano....
E ancora più su andranno quelle per i caricatori del L1A1.. di quelle non esistono manco le copie![]()
oggi mi sono aggiudicato questo
https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWNX:IT
che ne dite?
Considerando che solo il fornello con la borraccia viene a costare una 30ina e passa di sterle direi che hai fatto un affare!
Per curiosità, quanto ti ha chiesto di spedizioni? 20£ o di più?
guarda mi ha detto che mi spedirà in 2/3 pacchettini per non superare il limite delle tariffe, da quell che ho capito verranno sulle 20 sterle (comunque vi faccio sapere appena mi manda il conto, penso domani)
ho preso il tutto insieme ad un mio socio per completare i nostri webbing plce, se poi ci avanza qualche pezzo vi faccio sapere (e naturlamente per il bsfc, prezzi modici)
secondo me saranno 3 pacchetti da 10£ (che da quello che ho capito è la tariffa più conveniente per noi), all'epoca Jwoc mi ha chiesto 20£ per il webbing con 4 tasche diviso in 2 pacchetti di cui uno era una scatola da 6 bottiglie di vino argentino da supermercato
è la borraccia che ti frega secondo me, tienitela stretta che quel tipo di fornello (detto anche crusader cooking sistem o più semplicemente crusader cooker) è secondo solo a jetboil e similari.
nelle varie 24h che ho fatto fin'ora una tazzona di the caldo preparata durante la notte/risveglio è meglio della cocaina per il morale... o forse no... chi fà una recensione comparativa?
![]()
magari alla prossima occasione vedrò di essere presente e proviamo il fornelletto...
per la "prova comaprativa" non sa se sia opportuno farla, ma nel caso considara che io già devo portare il fornelletto, quindi...![]()
allora non gli intriga portarle molto avanti....a me battevano sulle gambe e stanca..... cmq particolare....