Pagina 199 di 240 primaprima ... 99149189197198199200201209 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,981 a 1,990 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

per me decollano....

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

E ancora più su andranno quelle per i caricatori del L1A1.. di quelle non esistono manco le copie

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

oggi mi sono aggiudicato questo
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWNX:IT

che ne dite?

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Considerando che solo il fornello con la borraccia viene a costare una 30ina e passa di sterle direi che hai fatto un affare!

Per curiosità, quanto ti ha chiesto di spedizioni? 20£ o di più?

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

guarda mi ha detto che mi spedirà in 2/3 pacchettini per non superare il limite delle tariffe, da quell che ho capito verranno sulle 20 sterle (comunque vi faccio sapere appena mi manda il conto, penso domani)

ho preso il tutto insieme ad un mio socio per completare i nostri webbing plce, se poi ci avanza qualche pezzo vi faccio sapere (e naturlamente per il bsfc, prezzi modici )

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

secondo me saranno 3 pacchetti da 10£ (che da quello che ho capito è la tariffa più conveniente per noi), all'epoca Jwoc mi ha chiesto 20£ per il webbing con 4 tasche diviso in 2 pacchetti di cui uno era una scatola da 6 bottiglie di vino argentino da supermercato

è la borraccia che ti frega secondo me, tienitela stretta che quel tipo di fornello (detto anche crusader cooking sistem o più semplicemente crusader cooker) è secondo solo a jetboil e similari.
    nelle varie 24h che ho fatto fin'ora una tazzona di the caldo preparata durante la notte/risveglio è meglio della cocaina per il morale... o forse no... chi fà una recensione comparativa?

Recluta

L'avatar di McNally
    Club
    Lupi del Delta Perugia

Predefinito

magari alla prossima occasione vedrò di essere presente e proviamo il fornelletto...

per la "prova comaprativa" non sa se sia opportuno farla, ma nel caso considara che io già devo portare il fornelletto, quindi...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McNally Visualizza il messaggio
    oggi mi sono aggiudicato questo
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWNX:IT

che ne dite?
    che come dice Trave è un bel kit! che giro vita aveva il tizio? perchè io sono robustino e montavo un kit simile, ma senza la singola portacar....insomma è bello imponente tutto assieme.... cmq se ti avanza qualcosa fa un fischio

Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikita x regio Visualizza il messaggio
    che come dice Trave è un bel kit! che giro vita aveva il tizio? perchè io sono robustino e montavo un kit simile, ma senza la singola portacar....insomma è bello imponente tutto assieme.... cmq se ti avanza qualcosa fa un fischio

non dovrebbe essere un gigante visto che vende una shirt 170/96...

Club
    decima regio venezia

Predefinito

allora non gli intriga portarle molto avanti....a me battevano sulle gambe e stanca..... cmq particolare....

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.