Pagina 272 di 550 primaprima ... 172222262270271272273274282322372 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,711 a 2,720 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Raptor.U.S.M.C. Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, ultimamente ho notato che nei negozi sta prendendo piede molto il camelbak armorbak a discapito del sistema di idratazione della source. secondo voi questo puo essere un segnale di un probabile cambio di sistema di idratazione? oppure è solo una diffusa scelta aftermarket?
    beh, dato che si vedono sempre più spesso foto di grunts in pattuglia a piedi immagino che l'avere un sistema di idratazione fissato sulla schiena piuttosto che un paio di spallacci sia più comodo...

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Le vesciche della source date di vestizione sono fatte apposta per essere integrate con sistemi molle et similia, l'armorbak penso l'abbiano sviluppato per l'army e per chi volesse sostituire quella di dotazione più che altro.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

si infatti cercandola su ebay l armorbak me la trova soltanto come "us army armorback" però vedo che come colorazioni trova sia l acu che il coyote brown, qindi ho pensato che probabilmente l hanno studiato anche per i marines, che forse dato le foto che abbiamo visto l hanno provato, ma poi non lo hanno sostituito con quello della source, che aimè sta diventando sempre piu difficile da reperire

Club
    ASAF

Predefinito

sei sicuro?
    ora come ora su ebay ce ne sono almeno 4 ad un prezzo pari circa alla metà di quello che era quando cominciarono a vedersi in foto.
    Mi ricordo che appena la vidi in una serie di foto in a-stan ne trovai una sulla baia, feci un'offerta di 80$ (offerta piuttosto alta se consideri che una thermobak omega che è sicuramente un prodotto migliore costa 60$ da NUOVA)... a 10 secondi dalla fine il prezzo arrivò a 150$

adesso per 55$ te le porti a casa... costa perfino meno della versione civile!! (quella con la targhetta nera con la scritta source)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

grazie petro. che stupido che sono, avevo guardato solo sulla baia.it provo a vedere se riesco a conquistarmene una

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi!! giro e rigiro le guide e non ho capito una cosa: il marsoc usa LBT 6094 ? un'altra domanda, l'spc è un LBT6094 ??

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

No l'spc è l'spc, il 6094 è un'altra roba.
    Se sia in uso, io personalmente non ricordo di averne visti, ho visto gli sohpc della paraclete, qualche dbt e poco altro che fosse fuori ordinanza (weesatch), ma di lbt no. Va, o andava molto, tra i seals quel plate carrier.

Recluta L'avatar di VIASSO
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anelkiller Visualizza il messaggio
    No l'spc è l'spc, il 6094 è un'altra roba.
    Se sia in uso, io personalmente non ricordo di averne visti, ho visto gli sohpc della paraclete, qualche dbt e poco altro che fosse fuori ordinanza (weesatch), ma di lbt no. Va, o andava molto, tra i seals quel plate carrier.
    grazie!! quindi usano l'spc?

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

L'SPC ( Scalable Plate Carrier) è prodotto dalla Eagle Industries, ed è più che utilizzato tra le file dei Marine Force Recon, ovviamente in colorazione Coyote Brown....

Comodo e versatile, risulta differente per vari aspetti dal Mod 6094A, di produzione della London Bridge Trading....

Avevo letto da qualche parte che anche la Eagle Ind. aveva prodotto qualcosa di analogo al 6094 in color Coyote Brown...

Club
    ASAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Red1497 Visualizza il messaggio
    L'SPC ( Scalable Plate Carrier) è prodotto dalla Eagle Industries, ed è più che utilizzato tra le file dei Marine Force Recon, ovviamente in colorazione Coyote Brown.
    No, Red.
    l'SPC è il plate carrier standard della fanteria regolare in a-stan

quanto ai modelli simili all'lbt6094 sono solo dei prototipi... ogni tanto Zoe ne mette in vendita uno o due

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.