Le vesciche della source date di vestizione sono fatte apposta per essere integrate con sistemi molle et similia, l'armorbak penso l'abbiano sviluppato per l'army e per chi volesse sostituire quella di dotazione più che altro.
si infatti cercandola su ebay l armorbak me la trova soltanto come "us army armorback" però vedo che come colorazioni trova sia l acu che il coyote brown, qindi ho pensato che probabilmente l hanno studiato anche per i marines, che forse dato le foto che abbiamo visto l hanno provato, ma poi non lo hanno sostituito con quello della source, che aimè sta diventando sempre piu difficile da reperire![]()
sei sicuro?
ora come ora su ebay ce ne sono almeno 4 ad un prezzo pari circa alla metà di quello che era quando cominciarono a vedersi in foto.
Mi ricordo che appena la vidi in una serie di foto in a-stan ne trovai una sulla baia, feci un'offerta di 80$ (offerta piuttosto alta se consideri che una thermobak omega che è sicuramente un prodotto migliore costa 60$ da NUOVA)... a 10 secondi dalla fine il prezzo arrivò a 150$
adesso per 55$ te le porti a casa... costa perfino meno della versione civile!! (quella con la targhetta nera con la scritta source)
grazie petro. che stupido che sono, avevo guardato solo sulla baia.it provo a vedere se riesco a conquistarmene una![]()
ciao ragazzi!! giro e rigiro le guide e non ho capito una cosa: il marsoc usa LBT 6094 ? un'altra domanda, l'spc è un LBT6094 ??
No l'spc è l'spc, il 6094 è un'altra roba.
Se sia in uso, io personalmente non ricordo di averne visti, ho visto gli sohpc della paraclete, qualche dbt e poco altro che fosse fuori ordinanza (weesatch), ma di lbt no. Va, o andava molto, tra i seals quel plate carrier.
L'SPC ( Scalable Plate Carrier) è prodotto dalla Eagle Industries, ed è più che utilizzato tra le file dei Marine Force Recon, ovviamente in colorazione Coyote Brown....
Comodo e versatile, risulta differente per vari aspetti dal Mod 6094A, di produzione della London Bridge Trading....
Avevo letto da qualche parte che anche la Eagle Ind. aveva prodotto qualcosa di analogo al 6094 in color Coyote Brown...