Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

Spina L'avatar di Franky27
    Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfa113 Visualizza il messaggio
    un'altra cosa, ho caricato la batteria per 8 ora e usandola dalle 10di stamattina ad ora in modo non continuato ora il motore fa un rumore tipo glu,glu, mi sembra che non ce la fa a tirare la molla è normale?
    accetta un consiglio da chi come te ha questo fucile, CAMBIA MOTORE IMMEDIATAMENTE!!! il motore originale non serve a niente, io l'ho sostituito con un eg 1000 e la raffica è cambiata drasticamente!!!

Bandito dal forum
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

farò come hai detto comunque dove hai preso l'immaginedella rx4 in firma?

Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alfa113 Visualizza il messaggio
    farò come hai detto comunque dove hai preso l'immaginedella rx4 in firma?
    l'ho trovata girando su internet, dicevano che era uno dei nuovi modelli inseriti su pimp my gun, ma a me non sembra che l'abbiano inserita....

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

devo ammettere che la marca secondo me non è la piu affidabile del mercato ma se lo facesse la Marui o simile avrebbe un immenso successo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Salve, ho comprato questa asg ed è subito sorto un problema. Stavo sparando, avevamo appena cominciato la partita ed era la prima volta con questo fucile, quando ad un certo punto ho avvertito un forte odore di olio bruciato e la raffica andava scemando. Ho aperto per estrarre la batteria ed era bollente, insieme al motorino che sta nell'impugnatura. Cosa è successo?

Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ucciditore Visualizza il messaggio
    Salve, ho comprato questa asg ed è subito sorto un problema. Stavo sparando, avevamo appena cominciato la partita ed era la prima volta con questo fucile, quando ad un certo punto ho avvertito un forte odore di olio bruciato e la raffica andava scemando. Ho aperto per estrarre la batteria ed era bollente, insieme al motorino che sta nell'impugnatura. Cosa è successo?
    questo fucile ha di suo 3 problemi gravi:
    1) Spessoramento e tenuta gruppo aria, le hai controllate? se non tu qualcuno nel tem che ne sia capace.
    2) molla, la molla originle è paragonabile a una 130m/s circa, quindi tostissima, da sostituire con una sp 90/ sp 100
    3)IL MOTORE, penso sia il peggior motore che esista su un ASG lentissimo e con una coppia da schifo
    molto probabilmente è stato il mix di questi 3 fattori a farti scaldare la batteria perchè il motore non avendo forza necessaria a tirare la molla, non gira o gira poco e questo manda in corto la batteria, che si scalda tantissimo
    il consiglio che ti do io( e che ho fatto anche io essendo possessore di questa replica ed avendo avuto il tuo identico difetto) apri (o fatti aprire) il gear box e dagli una spessorata, ingrassata e controllata al gruppo aria, fatto questo monta una molla under joule, cambia motore,io ho montato un EG1000 marui e la situazione è cambiata drasticamente!
    Ultima modifica di Franky27; 18/07/2010 a 17:10

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franky27 Visualizza il messaggio
    questo fucile ha di suo 3 problemi gravi:
    1) Spessoramento e tenuta gruppo aria, le hai controllate? se non tu qualcuno nel tem che ne sia capace.
    2) molla, la molla originle è paragonabile a una 130m/s circa, quindi tostissima, da sostituire con una sp 90/ sp 100
    3)IL MOTORE, penso sia il peggior motore che esista su un ASG lentissimo e con una coppia da schifo
    molto probabilmente è stato il mix di questi 3 fattori a farti scaldare la batteria perchè il motore non avendo forza necessaria a tirare la molla, non gira o gira poco e questo manda in corto la batteria, che si scalda tantissimo
    il consiglio che ti do io( e che ho fatto anche io essendo possessore di questa replica ed avendo avuto il tuo identico difetto) apri (o fatti aprire) il gear box e dagli una spessorata, ingrassata e controllata al gruppo aria, fatto questo monta una molla under joule, cambia motore,io ho montato un EG1000 marui e la situazione è cambiata drasticamente!
    Ho aperto un pò di queste ASG, e nessuno di questi montava un motore talmente "schifoso"
    monta un normalissimo hightorque cinese, fa il suo lavoro e sicuramente non gli si può dire di non avere "forza", in quanto è un high torque!
    Immagino che il tuo sia semplicemente un pezzo difettato, capita
    ti quoto ovviamente sullo spessoramento, cambio molla (al massimo è una 120 però ) e sistemazione del gruppo aria!
    non hai però considerato che il problema di ucciditore possa essere causato dalla batteria, quindi i consigli che do io sono:
    1-Fallo misurare e controllare da un tecnico, in caso sistemalo;
    2-usa batterie decenti e caricale con altrettanto decenti caricabatterie;

Il semplice dirci "ha cominciato a fare puzza e ha smesso di sparare" può essere imputabile a tanti fattori, che noi da dietro una tastiera non possiamo calcolare

Saluti!
    Ultima modifica di RobyBMW; 18/07/2010 a 18:15

Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    Ho aperto un pò di queste ASG, e nessuno di questi montava un motore talmente "schifoso"
    monta un normalissimo hightorque cinese, fa il suo lavoro e sicuramente non gli si può dire di non avere "forza", in quanto è un high torque!
    Immagino che il tuo sia semplicemente un pezzo difettato, capita
    ho scritto in quel modo perchè, sia qui su su sam e sia parlando con vari amici, tutti si lamentavano di questo motore e di quanto sia "pigro"... a me addirittura appena arivato il fucile, caricata la batteria non ce la faceva a tirare la molla, il pistone arrivava al 90% vabbè forse a me sarà capitao proprio il peggiore del lotto! che culo!!!

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Franky27 Visualizza il messaggio
    ho scritto in quel modo perchè, sia qui su su sam e sia parlando con vari amici, tutti si lamentavano di questo motore e di quanto sia "pigro"... a me addirittura appena arivato il fucile, caricata la batteria non ce la faceva a tirare la molla, il pistone arrivava al 90% vabbè forse a me sarà capitao proprio il peggiore del lotto! che culo!!!
    sia chiaro che non volevo essere polemico con il mio post di prima
    purtroppo lo scrivere su uno schermo non fa trasparire granchè
    il tuo sarà stato sicuramente uno schifo, ma magari l'hai anche provato con la batteria cinese di serie che non è fantastica
    inoltre molti motorini china made sono sporchi all'inverosimile, come se avessero gia tirato più di 25000 pallini, e il saldare le alette non aiuta molto il motorino se nell'operazione cala dello stagno all'interno delle spazzole (in uno ho trovato un grumo incredibilmente grande)!
    Vari fattori portano a fare diventare tante componenti uno schifo
    solo con il numero si può dire se un prodotto è valido o meno, tieni conto che avrò aperto un 12-13 RX4, e tutti davano valori diversi di ROF e potenza, alcuni non sparavano proprio e altri sembravano tirare meglio dei G&P!
    quindi sono arrivato alla conclusione che è solo una questione di culo!

Saluti!

Club
    Brigata Del Diavolo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    è solo una questione di culo!
    è sempre una questione di culo! università, lavoro, donne , softair
    chiudo che sono andato OT
    saluti!

Pagina 26 di 30 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.