Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930
Visualizzazione dei risultati da 291 a 294 su 294

Discussione: JLS Beretta Rx4 Storm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    G.I.D'OOH

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RETRO Visualizza il messaggio
    ciao dvd331, il jpg lo avevo postato io qualche tempo fa....
    se fai caso al selettore singolo-raffica, presenta due incavi dove le sfere alloggiano, spinte dalle rispettive molle.
    E se non ricordo male io avevo due molle sul mio modello, ma alcuni modelli nel selettore, presenta un solo incavo.
    Se ricordo male RobyBmw libero di riprendermi!
    Rieccomi...ieri ho riesumato il'rx4 ... E le mollette con i rispettivi pin in acciaio cromato, sono posti: uno sul selettore raffica singolo, mentre l'altro incastrato nel gearbox per contrastare il selettore della sicura.

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RETRO Visualizza il messaggio
    Rieccomi...ieri ho riesumato il'rx4 ... E le mollette con i rispettivi pin in acciaio cromato, sono posti: uno sul selettore raffica singolo, mentre l'altro incastrato nel gearbox per contrastare il selettore della sicura.
    Grande! proprio così, finalmente l'ho chiuso. Una molletta appartiene al selettore e l'altra è perpendicolare alla sicura. Grazie mille.

Spina
    Club
    Raven sat

Predefinito

Ho appena finito di richiudere l'asg grazie a questa dettagliatissima guida, ho messo una molla sp90 fatto un super spessoramento e massimizzato la tenuta dl gruppo aria Ora è una bomba sebbene non abbia cambiato il motorino. Unica pecca è che avevo comprato un gommino hop up Systema ma purtroppo è troppo lungo per questa asg e per evitare di tagliarlo non l'ho montato, qualcuno qui l'ha sostituito? Grazie
    Ultima modifica di Marcoair; 26/05/2013 a 20:18

Spina L'avatar di -=[SICL]=-Pred@tor
    Club
    Incursori Salso

Predefinito

ragazzi scusate se riesumo questa vecchia discussione ma volevo sapere che contatti utilizzare x sostituirli agli originali ke m si sn bruciati, grazie

Pagina 30 di 30 primaprima ... 20282930

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

http:www.softairmania.itthreads59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

http://www.softairmania.it/threads/59626-JLS-Beretta-Rx4-Storm

48Beretta‑Rx4201h59626htsundefinedberettaberettarx4storm1h4hv-storm
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.