ahahah e io che credevo di essere l'unico malato che si vuole creare tutto l'equipaggiamento in fai da te! meno male che ci siete voi ragazzi XDXD cmq!!! io mi sono stancato delle maschere che si appannano! passo alla rete! ho deciso di levare il vetrino dalla mia maschera e sostituirlo con una rete. tutto finito. tutto contento sparo da 10 cm e si distrugge. nooooooooo vabè quando ho tempo telefonerò a tutti i ferramenta di palermo cercando la rete da voi suggerita! bye!
![]()
Ultima modifica di Pax; 14/07/2010 a 16:45 Motivo: aggiunta la foto della vecchia versione :)
Ma non è troppo larga la rete? vista così sembra che il pallino quasi passa!
Credo sia la foto si quella che si è distrutta..![]()
T.T avete pienamente ragione, sto cercando ma nn trovo la rete adatta a palermo... però mi è venuta in mente una cosa: raddoppio la stessa rete! però ovviamente sfalsata, così ottengo quadratini di 2 ,5 millimetri e una resistenza doppia! ancora nn ho trovato il tempo di realizzarla, vi faccio sapere dopo le prove di resistenza ;D
Secondo me perdi moltissimo in visibilità..
tranquilloutilizzerò altre linguette di plastica, come in foto... se nn sbaglio cmq piu la rete è fitta, meno si nota, giusto?