Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 105

Discussione: edit: rete trovata.. nel thread le foto della maschera

Spina L'avatar di --Zero--
    Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rapuz Visualizza il messaggio
    guardando le foto mi è venuta voglia di farmene una!
    oggi sono andato in una ferramenta e avevano solo la rete stampata, ne ho preso un pezzo 20x50 perchè non avevo voglia di aspettare una settimana per l'ordine della rete intrecciata..
    arrivato a casa l'ho tagliato, piegato per farlo stare in piedi da solo e colorato per vedere se saltava il colore. ho sparato quattro colpi da 1mt..

Allegato 52085

domani vado a ordinare la rete intrecciata!

Io personalmente non avevo fatto la prova su quella stampata, ma sapevo già di mio che quella stampata era meno resistente.. Grazie per la conferma

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guardando le foto mi è venuta voglia di farmene una!
    oggi sono andato in una ferramenta e avevano solo la rete stampata, ne ho preso un pezzo 20x50 perchè non avevo voglia di aspettare una settimana per l'ordine della rete intrecciata..
    arrivato a casa l'ho tagliato, piegato per farlo stare in piedi da solo e colorato per vedere se saltava il colore. ho sparato quattro colpi da 1mt..

Allegato 52085

domani vado a ordinare la rete intrecciata!

Ci credo!!

Intanto ho cominciato a stentoni i lavori sulla maschera (sono ancora sotto esame), spero di farvi vedere presto il mio lavoro.

Pax
    Pax non  è collegato
    Spina L'avatar di Pax
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahahah e io che credevo di essere l'unico malato che si vuole creare tutto l'equipaggiamento in fai da te! meno male che ci siete voi ragazzi XDXD cmq!!! io mi sono stancato delle maschere che si appannano! passo alla rete! ho deciso di levare il vetrino dalla mia maschera e sostituirlo con una rete. tutto finito. tutto contento sparo da 10 cm e si distrugge. nooooooooo vabè quando ho tempo telefonerò a tutti i ferramenta di palermo cercando la rete da voi suggerita! bye!

Ultima modifica di Pax; 14/07/2010 a 16:45 Motivo: aggiunta la foto della vecchia versione :)

Spina
    Club
    Bad Boys (Ticino)

Predefinito

Ma non è troppo larga la rete? vista così sembra che il pallino quasi passa!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma non è troppo larga la rete? vista così sembra che il pallino quasi passa!
    Quoto, anche a me sembra un po' larga.

Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Credo sia la foto si quella che si è distrutta..

Pax
    Pax non  è collegato
    Spina L'avatar di Pax
    Club
    non affiliato

Predefinito

T.T avete pienamente ragione, sto cercando ma nn trovo la rete adatta a palermo... però mi è venuta in mente una cosa: raddoppio la stessa rete! però ovviamente sfalsata, così ottengo quadratini di 2 ,5 millimetri e una resistenza doppia! ancora nn ho trovato il tempo di realizzarla, vi faccio sapere dopo le prove di resistenza ;D

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pax Visualizza il messaggio
    T.T avete pienamente ragione, sto cercando ma nn trovo la rete adatta a palermo... però mi è venuta in mente una cosa: raddoppio la stessa rete! però ovviamente sfalsata, così ottengo quadratini di 2 ,5 millimetri e una resistenza doppia! ancora nn ho trovato il tempo di realizzarla, vi faccio sapere dopo le prove di resistenza ;D
    Buona idea, però fai in modo che non si sposti e soprattutto controlla che ci si veda bene attraverso.

Club
    13 Orchi Borgomanero

Predefinito

Secondo me perdi moltissimo in visibilità..

Pax
    Pax non  è collegato
    Spina L'avatar di Pax
    Club
    non affiliato

Predefinito

tranquillo utilizzerò altre linguette di plastica, come in foto... se nn sbaglio cmq piu la rete è fitta, meno si nota, giusto?

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zigomicosi

http://www.softairmania.145211-edit-rete-trovata..-nel-thread-le-foto-della-maschera/

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.