Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 105

Discussione: edit: rete trovata.. nel thread le foto della maschera

Recluta L'avatar di =Nuke=
    Club
    Pantere Bergamo

Predefinito

la rete intrecciata in acciaio e molto piu resistente anche di due strati di rete stampata sovrapposta... ti si bucherebbe come il burro ugualmente, perchè rimarrebbero dei punti in cui lo strato è doppio e altri in cui è singolo..

Recluta L'avatar di D4NI3L3
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Effettivamente =Nuke= non ha tutti i torti, fai delle prove prima. Secondo me comunque fai prima a comprarti degli occhiali a rete già pronti, ci spendi pochissimo.

Pax
    Pax non  è collegato
    Spina L'avatar di Pax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da D4NI3L3 Visualizza il messaggio
    Effettivamente =Nuke= non ha tutti i torti, fai delle prove prima. Secondo me comunque fai prima a comprarti degli occhiali a rete già pronti, ci spendi pochissimo.
    fai conto che qui li vendono a 25 euro! ;\ bwa! e poi mi piaceva fare tutto da me devo ancora cercARE meglio la rete ad intreccio appena ho tempo!

Spina L'avatar di gio.max
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho creato anche io la suddetta maschera, rete da 3mm e bordini fatti con materiale plastico-gommoso, cucito con filo di ferro da giardinaggio molto sottile, ecco il risultato agganciato alla mia maschera:

Club
    Non affiliato

Predefinito

Dopo molti tentativi andati male o così così ecco alla fine come risulta pressochè definitivamente ora la mia maschera:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Mas2.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   146.2 KB 
ID: 55659Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Mas1.jpg 
Visite: 54 
Dimensione:   131.8 KB 
ID: 55658

Ovviamente è un prototipo che però mi permette di respirare bene, mirare bene e mi copre bene, è comoda e pratica. Magari più avanti ne faccio una migliore, se volete sapere cosa ho usato o il procedimento fatemi un fischio.

Spina L'avatar di Sir Vash
    Club
    Decima Regio

Predefinito

domanda: riuscite a mirare con una maschera ricoperta da questa rete? cioè appoggiare la guancia sul calcio senza che si sposti e dia fastidio?

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    domanda: riuscite a mirare con una maschera ricoperta da questa rete? cioè appoggiare la guancia sul calcio senza che si sposti e dia fastidio?
    Guarda io l'ho modellata appositamente per questa funzione e riesco tranquillamente ad appoggiare la guancia sul calcio per mirare con i miei dot (vedi firma).

Club
    Decima Regio

Predefinito

Guarda io l'ho modellata appositamente per questa funzione e riesco tranquillamente ad appoggiare la guancia sul calcio per mirare con i miei dot (vedi firma).
    me ne fai una? perchè io ho la maschera integrale comprata che però non permette di mirare...appoggiando la guancia si sposta tutta....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sir Vash Visualizza il messaggio
    me ne fai una? perchè io ho la maschera integrale comprata che però non permette di mirare...appoggiando la guancia si sposta tutta....
    Guarda è facilissimo, prendi una normalissima maschera e la tagli come ho fatto io in foto, poi ci adatti sopra un po' di rete, rinforzi il tutto con delle fascette e leghi la maschera a degli occhialoni tipo quelli che ho io, il gioco è fatto, la maschera si presenta morbida e mi si sposta pochissimo quando miro, mi sta aderente al volto ma permette alla pelle di respirare, inoltre è molto comoda, ho pure allargato l'intercapedine del naso per poter respirare meglio, ora ci respiro quasi come se non ce l'avessi, con la maschera originale dopo un po' mi mancava il fiato.

Club
    Decima Regio

Predefinito

Guarda è facilissimo, prendi una normalissima maschera e la tagli come ho fatto io in foto, poi ci adatti sopra un po' di rete, rinforzi il tutto con delle fascette e leghi la maschera a degli occhialoni tipo quelli che ho io, il gioco è fatto, la maschera si presenta morbida e mi si sposta pochissimo quando miro, mi sta aderente al volto ma permette alla pelle di respirare, inoltre è molto comoda, ho pure allargato l'intercapedine del naso per poter respirare meglio, ora ci respiro quasi come se non ce l'avessi, con la maschera originale dopo un po' mi mancava il fiato.
    ma la rete come fai a modellarla se è rigida? se magari per pm mi spieghi bene come fare mi fai un gran piacere perchè non mi fido a giocare con gli occhiali preferisco una maschera...naturalmente che mi permetta di mirare e che protegga

Pagina 8 di 11 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

zigomicosi

http://www.softairmania.145211-edit-rete-trovata..-nel-thread-le-foto-della-maschera/

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.