Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 120

Discussione: TopTech TM4 Carbine ( M4A1 Colt )

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club
    Ratti Penughi Soft Air Team

Predefinito

che batteria usava?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

una intellect 9,6 ni-mh ed ora è passato alle firefox 9,6, viceversa io ho sempre usato le firefox 9,6 ed il fucile va sempre bene, non bisogna avere il dito pesante secondo me!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    per me no. che senso ha una molla over? vorrebbe dire che il giocattolo ha un pesante difetto
    molla più dura
    sforzo del motore
    = batteria dura di meno.

nightrider??
    attendiamo un tuo parere!!
    Scusate se non ho risposto subito,ma ieri avevo problemi di linea....
    No,il sistema della G&G non richiede nessuna molla overjoule e non provoca nessuno sforzo aggiuntivo per la meccanica,dato che l'aria prelevata dal pistoncino secondario viene comunque reimmessa nel cilidro principale prima della fine della corsa del pistone principale.
    Il sistema è geniale ed ora che hanno rinforzato il finto otturatore è anche affidabilissimo,in squadra ne abbiamo 3 o 4 sia versione low cost che quella Top Tech e non hanno mai presentato problemi di malfunzionamento,nonostante siano utilizzati tutte le domeniche da quasi un'anno.
    Attualmente ci sono solo tre case che offrono lo scarrellamento su un Colt,G&G/Toptech,Marui(che offre anche il rinculo) e Classic Army.
    Tralasciando il Marui,che ha un complicato sistema di contrappesi e che offre funzionalità molto più avanzate,i due restanti sono CA e G&G.
    Nel G&G il funzionamento è pneumatico e non stressa la meccanica,nel CA il finto otturatore viene ingaggiato dal pistone,aggravando il carico sulla meccanica.
    Purtroppo non ho avuto ancora per le mani un CA blowback per fare una "comparativa" fra l'efficenza dei due sistemi.

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

quindi non c'è nessuna dispersione d'aria, semplicemente la camera aggiuntiva è uno spazio in più in cui l'aria entra ed esce.
    praticamente una stanza in cui l'aria non può uscire ma in cui segue sempre la stessa direzione.

Ora che ho capito il Top Tech diventa sempre più il mio prossimo giocattolino..
    presentato come prima con roba over perdite d'aria e sforzi vari era veramente pessimo.
    Grazie night

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Legio Mortis Caserta

Predefinito

compatibilità dei caricatori?
    io fino ad ora sono riuscito ad usare bene solo i G&G, i classic etc fanno le bizze!

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Io ho ordinato 4 caricatori magpul pts da 120bbs, li hai provati?
    spero proprio che vadano alla perfezione.. con quello che costano!

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .:Ombra:. Visualizza il messaggio
    quindi non c'è nessuna dispersione d'aria, semplicemente la camera aggiuntiva è uno spazio in più in cui l'aria entra ed esce.
    praticamente una stanza in cui l'aria non può uscire ma in cui segue sempre la stessa direzione.

Ora che ho capito il Top Tech diventa sempre più il mio prossimo giocattolino..
    presentato come prima con roba over perdite d'aria e sforzi vari era veramente pessimo.
    Grazie night
    Assolutamente...il pistoncino reimmette nel sistema tutta l'aria che "preleva" dal cilindro principale.
    Ottimi fucili...anche nella versione low cost..adesso arriveranno sul mercato quelli in FDE della versione "Plastic",bellissimi,poco costosi(si parla sui 200€) e con finiture di pregio(RIS monolitico,Crane etc...),i low cost hanno i giorni contati....
    Tienio conto che tutti quelli che abbimo in squadra sparano sui 0,9J e non hanno mai avuto bisogno di essere aperti.....con una normale 7,4v hanno un ROF degnissimo e un'affidabilità a prova di bomba.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sisorac Visualizza il messaggio
    compatibilità dei caricatori?
    io fino ad ora sono riuscito ad usare bene solo i G&G, i classic etc fanno le bizze!
    Noi usiamo i Classic monofilari e vanno da dio....

Recluta
    L'avatar di MacGyverJr
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    .....con una normale 7,4v hanno un ROF degnissimo e un'affidabilità a prova di bomba.
    Ottimo!!! dovrei essere in una botte di ferro allora

SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Assolutamente...il pistoncino reimmette nel sistema tutta l'aria che "preleva" dal cilindro principale.
    Ottimi fucili...anche nella versione low cost..adesso arriveranno sul mercato quelli in FDE della versione "Plastic",bellissimi,poco costosi(si parla sui 200€) e con finiture di pregio(RIS monolitico,Crane etc...),i low cost hanno i giorni contati....
    Tienio conto che tutti quelli che abbimo in squadra sparano sui 0,9J e non hanno mai avuto bisogno di essere aperti.....con una normale 7,4v hanno un ROF degnissimo e un'affidabilità a prova di bomba.
    credo proprio di aver trovato il nuovo fucile da torneo allora..
    grazie per le preziose informazioni

Pagina 6 di 12 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Toptech

2

m4a1

4

8

6

top.tech

7undefinedg&gcarbine1h
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.