Pagina 37 di 241 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
    Ahhhh beh...che la m9 sia una delle migliori armi da fianco mai realizzate, non si può mettere in discussione!!E se l'esercito italiano dovesse, un giorno, abbandonare quest'arma..sarebbe veramente uno scempio!
    Comunque Charly...se vuoi scaldo anche l'obbiettivo della viedocamera!! le modifiche non sono state semplici...ho dovuto limare le guide del gruppo hop up in modo che scorressero alla perfezione...al millimetro però!Comunque l'analizzeremo insieme...
    "insieme" .....intendi con tuuuuuuuuuuuutto il popolo di SAM , me compreso :P

comunque , in merito alla 1911 o la m9 o le fionde fatte con ramo d ulivo e camera d'aria di bici ............ mi domando ...................MA CHE CAVOLO C ENTRANO 20 INTERVENTI TOTALMENTE OFF TOPIC su un 3D "FOTO DELLE VOSTRE FONDINE .... " ETC ......?????????????

Non vedo cosa ci sia da "discutere" qua dentro...ricevo email notifica da 3 giorni per questo 3D ......vengo convinto di trovare delle belle foto del setup di qualche utente e cosa trovo? le vostre chiacchiere da bar su argomenti per altro vecchi , triti e rianalizzati , per altro polemica o diatriba che non si risolverà MAI .....perchè non c è niente da risolvere.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ombra23 Visualizza il messaggio
    MA CHE CAVOLO C ENTRANO 20 INTERVENTI TOTALMENTE OFF TOPIC su un 3D "FOTO DELLE VOSTRE FONDINE .... " ETC ......?????????????

Non vedo cosa ci sia da "discutere" qua dentro...ricevo email notifica da 3 giorni per questo 3D ......vengo convinto di trovare delle belle foto del setup di qualche utente e cosa trovo? le vostre chiacchiere da bar su argomenti per altro vecchi , triti e rianalizzati , per altro polemica o diatriba che non si risolverà MAI .....perchè non c è niente da risolvere.
    In questa diatriba mi ci sono lanciato io e mi scuso. Ora non sono a casa, ma a breve posterò qualche altra foto per compensare le chiacchiere!

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Te ghè ragiun, Ombra chiedo venia, mi son lasciato prendere dalla passione

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Tanaka Smith & Wesson Model 29 6 1/2" Midnight Gold, con relativa fondina ascellare in pelle. I grips sono stati sostituiti con un paio vero, quelli che c'erano facevano pena.

Le due Western Arms Colt MKIV Series 70 prima della transazione a two-tone, le foto non sono il massimo, ma si nota una certa cura dei particolari.

Two-toned Marui Desert Eagle. (Nessuna relazione con l'adesivo, è casuale, non ho la convinzione ebaystica che la Deagle sia la pistola d'ordinanza dell'esercito israeliano .)

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Charly, sfanculati!

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

splendide, soprattutto la S&W e la colt stainless.. davvero impressionanti. complimenti!

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revenge Visualizza il messaggio
    Charly, sfanculati!
    Come non darti ragione!! comunque secondo me sono tutte a molla ste pistole! ahahahahha
    La colt stainless è veramente da sbavo....ma comunque entrambe sono una favola!!

Recluta
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Grazie ragazzi!

Spina L'avatar di liquidocelot55
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ecco i miei 2 gioiellini!

Questa è la Desert Eagle Marui blowback rigorosamente cromata

Questa è invece la mitica Socom MK23, sì, quella di Solid Snake xD

Spero vi piacciano ^^

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

charly posso chiedere come hai avuto le guancette della Tanaka in real-wood?

complimenti liquidocelot 55 la MK23 è da sbavo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.