Pagina 39 di 241 primaprima ... 2937383940414989139 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 2406

Discussione: Foto delle vostre handguns e fondine (set-up)

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao a tutti, sempre sperando in mamma Marui, che si decida a replicare la px4 storm di casa Beretta................non ho resitito, e ho preso in armeria la px4 storm della Umarex a CO2( scarellante) su licenza Beretta, preciso che questa replica non è adatta al softair, perchè di calibro 4.5 ma sopratutto superiore al 1 joule di potenza, quindi rientrante nella categoria di armi a modesta capacità offernsiva.

Ma eccola in tutta la sua bellezza:

Ecco alcuni particolari dei marchi, e con la torcia tattica per glock inserita nella slitta:

Ed accola con l'altra Beretta, per il softair cal.6 mm che posseggo, la mitica Beretta 92 DELLA KJW:

Ultima modifica di softgunner85; 30/06/2010 a 10:53

Spina L'avatar di biolawless
    Club
    Black Lotus CT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    ... Solo dopo essermele tolte sono usciti caricatori compatibili migliori di quelli di serie ...
    mhm... mi interessa il discorso, potresti spiegarti meglio

Grazie in anticipo per la risposta

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

@softgunner85: Vedo che non sono il solo ad aspettare quella replica allora, controllo una volta a settimana le news dei siti più importanti per prenderla appena posso! Purtroppo qui su SAM non gradiscono molto le 4.5, perchè giustamente non sono pistole da softair e non ci teniamo che vengano considerate simili o legate. Ma ti capisco, sono anni e anni che aspetto la Makarov e purtroppo la replicano solo in 4.5.

@biolawless: Semplice, prima sulla 92FS gli unici caricatori decenti compatibili erano i KJW, che funzionano bene, ma purtroppo come tutte le cose kjw dopo un anno preciso danno segni di squilibrio . Non vorrei dire una fesseria, ma ora ci sono i HFC, WE e qualche altra marca che li fa compatibili.

Per quanto riguarda la Marui M1911A1 c'è solo l'imbarazzo della scelta, l'hanno scopiazzata (WE, ecc) o addirittura clonata di sana pianta (Tercel, Bell, ecc). Parecchi caricatori sono compatibili, ma comunque è meglio informarti più precisamente.

Spina L'avatar di biolawless
    Club
    Black Lotus CT

Predefinito

Ti ringrazio infinitamente, cmq pensavo ti riferissi ai caricatori Marui della MEU/4.3 DW, da quello che ho letto in giro su forum stranieri "dovrebbero" essere migliori, riguardo all'autonomia, rispetto agli stessi per 1911 (sempre Marui) anche se sono praticamente identici e compatibili fra di loro.
    Speravo potessi illuminarmi ulteriormente a riguardo...

Spina L'avatar di softgunner85
    Club
    non affiliato

Predefinito

@Charly Driver: Infatti ero molto indeciso se metterla o no,......poi ho scritto apposta quel trafiletto in rosso, per mettere ben in chiaro la natura della replica.
    Comunque speriamo che la marui si decida .....non mi ricordo bene in che numero di Softair adventure o dynamic, ma c'èra una foto che mostrava una specie di prototipo fatto in plastica......è già li era da sbavoooo...pensala finita!!!!!!
    Ultima modifica di softgunner85; 30/06/2010 a 14:47

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io aspetto la makarov scarrellante, magari full metal, magari con le guancette compatibili con le originali in bakelite...bha, han fatto repliche abbastanza originali (tipo la 93r di Robocop o la Deagle di Resident Evil) non capisco perchè non fare una semplice makarov...

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Perché è russa e il 90% dei giocatori del mondo dice russia=comunisti=terroristi= merda. E molte aziende pensano dunque che non venderebbe.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bha, non credo sia così, guarda l'ak e tutte le sue versione quanto vende, vien dopo l'm4, i 2 tipi più venduti di sempre. Probabilmente venderebbe poco perchè in molti preferiscono le solite m9/glock/911/Sig. Oramai il mercato è saturo, secondo me è questione di mesi...evitiamo di andare ot come prima però

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

E' una delle pistole più diffuse al mondo, anche con i cloni bulgari e cinesi (Type 59). Sono state riprodotte armi assai più controverse, non credo sia questo il motivo... Sarebbe uno dei pochi oggetti che una ditta LC produrrebbe meglio di una HC, visto quanto è spartano il modello.

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

hhehehe charly su questo hai ragione ma secondo me il pregiudizio resta: sono convinti che venderebbe troppo poco. Del resto per almeno 5 anni erano introvabili repliche delle 1911 (ricordo di aver speso un patrimonio per la maruzen che durò ben poco) ed ora addirittura si trovano repliche low cost di quelle wilson combat che per me erano irragiungibili... speriamo bene

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

3

7

2

jaguarmatic

6

27

17891112fondine101329undefinedp229Tanfogliomarsoccorreggiolo14praticalmente26pt99
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.