Ragazzi, spero di non sbagliare, ma col tasto cerca non l'ho trovata: so che uno degli utenti aveva fatto una guida su come montare un normale hop-up e canna per ASG su un VSR senza cambiare gruppo hop-up, qualch'uno ha il link?
Grazie ancora.
EDIT: ho trovato la guida nell'album fotografico di un utente, però li parla di tappo rosso, a cosa si riferisce?
Ultima modifica di erduca; 25/06/2010 a 01:28

In attesa della conferma e-mail
Forse il tappo della volata della replica?
La guida di cui parli era quella di Prozac mi pare ed era per adattare il gommino da ASG al VSR senza cambiare il gruppo HU con il PDI.
Si, leggendo per bene il tappo rosso è il tappo di fine volata: la canna deve stare perfettamente al centro.
Alla fine adattare un gommino per normali ASG è facile: basta spessorare con del teflon la canna e tagliare a giusta misura il gommino, ma in questo modo si può anche mettere una canna per ASG?
Onestamente non lo so perchè nonn l'ho mai provato. Potresti provare e farci sapere com'è andata.....
Qualcuno che possiede un VSR marui pro sniper/real shock riesce a darmi questa quota precisa al mm (non di piu naturalmente), dallo spigolo interno castello/canna allo spigolo della volata.
grazie
perchè?? cosa devi fare?? non sarebbe più utile la lunghezza della canna??
Il mio è lungo 561+ - 1mm, ma non fidarti ciecamente...![]()