credo che sia...+ o - normale perche aanche il mio lo fa.. ma mo che ci penso.. i dentini del pressore del well mi lasciano un pò.. perplesso..
credo che sia...+ o - normale perche aanche il mio lo fa.. ma mo che ci penso.. i dentini del pressore del well mi lasciano un pò.. perplesso..
Quei segni non so quanto siano normali...in teoria lo spingipallino dovrebbe antrare con un minimo gioco! In ogni caso non dovrebbero pregiudicarne la precisione.
Comunque, quando monti l'inner prova a muoverla un pò e assicurati che non abbia giochi! Poi facci sapere i risultati!
Ultima modifica di Dodo88; 03/06/2010 a 21:07
Lo spingipallino NON deve sfregare da nessuna parte!
Ok, quindi detto semplicemente ( così non mi confondo con i termini più specifici) il beccuccio del pistone che si incamera nel gruppo hop up NON deve toccare nè sfregare in alcun punto?
Se mi confermate questo allora ho trovato uno dei possibili problemi ( speriamo)
Assolutamente si, lo spingi pallino è più "scarso" di diametro , e deve essere perfettamente allineato col gruppo hop up!
E deve incamerare il bb senza fatica , sfregamenti o altri impedimenti!
io ho notato che la canna laylax che ho montato è senza quel abello alla fine.. o meglio.. io non ho un buco, ma un taglio proprio..
però ho notato che spara bene comunque con il gommino originale well, e addirittura anche quando era senza pressore.. è normale che sia diversa la canna laylax??
pure io.. ho questo problema..
Ultima modifica di Brian; 04/06/2010 a 12:04