Pagina 468 di 592 primaprima ... 368418458466467468469470478518568 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,671 a 4,680 su 5919

Discussione: Domande sul vsr-10

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    delta caere

Predefinito

credo che sia...+ o - normale perche aanche il mio lo fa.. ma mo che ci penso.. i dentini del pressore del well mi lasciano un pò.. perplesso..

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eidolon83 Visualizza il messaggio
    Grazie delle info, provo a nastrare la canna al vivo di volata, ma considera che già ho un set di distanziali.
    Ma tentar non nuoce
    Una cosa: all'interno del gruppo hop up, dove c'è quel pezzo di plastica con la molla che si muove lateralmente quando si incamera il pallino, ci sono i segni come se il beccuccio della testa pistone sfregasse col metallo del gruppo hu. E' normale che raschi o deve "passare all'interno" del gruppo hop up senza sfregare?
    Non so se mi sono spiegato
    Quei segni non so quanto siano normali...in teoria lo spingipallino dovrebbe antrare con un minimo gioco! In ogni caso non dovrebbero pregiudicarne la precisione.
    Comunque, quando monti l'inner prova a muoverla un pò e assicurati che non abbia giochi! Poi facci sapere i risultati!
    Ultima modifica di Dodo88; 03/06/2010 a 21:07

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Lo spingipallino NON deve sfregare da nessuna parte!

Spina
    Club
    Bad Company

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Teflon Visualizza il messaggio
    Lo spingipallino NON deve sfregare da nessuna parte!
    Ok, quindi detto semplicemente ( così non mi confondo con i termini più specifici) il beccuccio del pistone che si incamera nel gruppo hop up NON deve toccare nè sfregare in alcun punto?
    Se mi confermate questo allora ho trovato uno dei possibili problemi ( speriamo)

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Assolutamente si, lo spingi pallino è più "scarso" di diametro , e deve essere perfettamente allineato col gruppo hop up!
    E deve incamerare il bb senza fatica , sfregamenti o altri impedimenti!

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da goby60 Visualizza il messaggio
    la sto montando adesso....... comunque il mio vsr montava questa canna quà!

Allegato 41120 boh! la devo montare su un hop up laylax e speriamo!
    io ho notato che la canna laylax che ho montato è senza quel abello alla fine.. o meglio.. io non ho un buco, ma un taglio proprio..
    però ho notato che spara bene comunque con il gommino originale well, e addirittura anche quando era senza pressore.. è normale che sia diversa la canna laylax??
    Quote Originariamente inviata da goby60 Visualizza il messaggio
    cambiando discorso ho bisogno di voi........

appena presa la canna di precisione (volevo provarla...) una deepfire 6.02 da 430mm x appunto vsr10! apro la scatola e trovo il foro del'hop up fatto così!!!

Allegato 41002Allegato 41003 non ci sono segni di rotture o cose in particolari ma rispetto la canna originale mi manca l'anello dove appoggia il gommino!
    che dite? mi hanno dato una canna pacco o ho un modello super evoluto????
    pure io.. ho questo problema..
    Ultima modifica di Brian; 04/06/2010 a 12:04

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io ho notato che la canna laylax che ho montato è senza quel abello alla fine.. o meglio.. io non ho un buco, ma un taglio proprio..
    però ho notato che spara bene comunque con il gommino originale well, e addirittura anche quando era senza pressore.. è normale che sia diversa la canna laylax??

pure io.. ho questo problema..
    Non ho capito qual'è il problema...
    Comunque il foro dell'hop up della deepfire è diverso dalla canna originale ma è giusto così! Ho anch'io questa canna ed è giusta così...

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Non ho capito qual'è il problema...
    Comunque il foro dell'hop up della deepfire è diverso dalla canna originale ma è giusto così! Ho anch'io questa canna ed è giusta così...
    io ce l'ho della laylax, non della deepfire.. comunque, il tipo di intaglio di quella originale well, e quella per marui sono diverse, come si può vedere dale foto sopra... volevo capire se comportava qualche differenza..

Spina L'avatar di Dodo88
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io ce l'ho della laylax, non della deepfire.. comunque, il tipo di intaglio di quella originale well, e quella per marui sono diverse, come si può vedere dale foto sopra... volevo capire se comportava qualche differenza..
    Ahn ok!...Beh, non sembrerebbe visto che la mia canna va bene...e anche la tua se nn ricordo male!! ehehehe

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Dodo88 Visualizza il messaggio
    Ahn ok!...Beh, non sembrerebbe visto che la mia canna va bene...e anche la tua se nn ricordo male!! ehehehe
    già.. e a giudicare dalla partita di domenica sono quasi allo stesso livello i nostri due ciufili, anche se partendo da un gspec marui, e un well mb02.. ma la silenziosità del tuo è ancora incredibile.. pensare che non hai più i silenzitori.. hihi

Questa pagina è stata trovata cercando:

mb07

vsr10

VSR10L-M704softairmaniahttps:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page313prozackGalleywww.biodegla.combiodiglasoftgunnerspietatohttp:www.softairmania.itthreads13507-DOMANDE-SUL-VSR-10page416http://www.softairmania.it/forum/threads/13507-DOMANDE-SUL-VSR-1066-24x5024x50[IMG]file:C:DOCUME1matIMPOST1Tempmoz-screenshot.jpg[IMG]2liscitàubeniki@aliceposta.it3Ubenikipss100sulvsrhttp:www.softairmania.itthreads13507-Domande-sul-vsr-10page137
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.