ok, proverò a "sventrare" il gruppo aria e monterò una molla più potente...
ma come è possibile che una molla perda potenza??
ok, proverò a "sventrare" il gruppo aria e monterò una molla più potente...
ma come è possibile che una molla perda potenza??
Salve a tutti sono nuovo del forum.Qualche giorno fa ho acquistato un mb03 dal sito a luce gialla lampeggiante.Nell'attesa che il fucili arrivi mi preparo di tutto per portarlo sotto il joule..arriva il fucile:sorpresa! su una carta esce scritto il fucile è sotto il joule quindi da ritenersi innoquo per le persone.Spinto dalla curiosita lo faccio cronografare e con grande stupore e delusione esce 0,55!! controllo il tutto seguendo le guide e nn mi pare c siano perdite.Ora andro ad apportare le modifiche home made per quanto riguarda la tenuta ma riguardo la potenza ero indicato a prendere molla e canna di precisione.Il problema è che i prodotti laylax che cerco nei vari rivenditori online sono esauriti. Quindi mi trovo costretto a prendere una molla da 100 di una qualsiasi marca e canna di precisione lonex in acciaio.Ora vi volevo chiedere:qualcuno la mai usata? So per certo che con una molla da 100 vado over ma spero che con un po di stress vada under e magari applico anche il sellino bici sul pistone
Grazie in anticipo per le vostre risposte!!
hai controllato che non abbia il riduttore di flusso d'aria sullo spingipallino??
in caso metti canna e molla.. se sei overJ.. al massimo tagli qualche spira..![]()
ps. la molla non serve che sia di marca.. la canna si.. puoi prendere la deepfire che è buona ed economica, ma soprattutto in acciaio..![]()
Come posso vedere se ha questo riduttore ? nel senso..come e fatto ?comunque sia l'unica canna che ho trovato disponibile e della lonex 6.03 in acciaio anche quella.Puo andar bene ?
Edit: scusate ho usato il cerca e ho visto il riduttore e sicuramente c'e l'haad ogni modo provvedero a cambiare molla per portarlo nel joule. Consigli su questa canna pls ?
![]()
Ultima modifica di PaolinoM98b; 04/02/2012 a 14:10
c'è spiegato nelle rece del bar10 o well nelle varie pagine.. leggi..
la canna sembrerebbe buona.. se non costa molto (20€ circa) di sicuro sarà meglio dell'originale.. attento alla lunghezza.. ti consiglio di leggere la mia collectio e "la bibbia"..![]()
Ultima cosa poi tolgo il disturbo. Per conificare la testa hai usato la carta abrasiva o le frese che si vedono in figura ? perche pensandoci ci vorra qualche litro di olio di gomitoa casa ho una 400 per il metallo.Potrebbe andar bene ?
Scusate il disturbo xD se non erro ho visto scritto che sul vsr10 della well non si puo applicare il punto "migliorare la silenziosità" ( quello di mettera un disco di gomma nel blocco hop up ). Potrebbe essere possibile soluzione quella di "limare" di 1 mm il blocco hop up? non vorrei ridurre lo spessore esterno della testa cilindro per paura che non possa piu svitarlo e applicando del nastro isolante a strati non mi soddisfa in termini di silenziosita![]()