Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79

Discussione: Fucili in Plastica Super-Low-Cost: Truffa Diabolica o Punizione Divina?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Charly Driver Visualizza il messaggio
    Eh beh, in effetti, tanti anni fa sulla mia arma da bancarella tirai troppo il carrello, saltò il fermo della molla e la pistola mi si sfasiò letteralmente in mano ferendomi non poco il lembo di pelle tra l'indice e il pollice destro. Ogni volta che vedo quella chiazza di pelle di colore diverso sulla mano destra non posso non pensare che abusare della pistola delle giostre può rivelarsi estremamente pericoloso . (Storia vera)
    E io dovrei dare una cosa del genere in mano a un bambino... piuttosto spenderei 25 euro e gli prenderei una pistola a molla più seria, con parti in metallo (come quella che avevo da piccolo, con cui facevo stragi nel cortile) e costruzione decente. Ho visto anche io da piccolo pistole che si sfasciavano e con viti affilate, molle che saltavano e plastiche che si spezzavano e tagliavano. Quello si che era pericoloso.

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    non direi proprio.
    non arriva a 10 mt.
    è più pericoloso un pallino lanciato a mano.

Il fatto che arrivino a 10 metri non significa che non siano pericolose..... se disgraziatamente, qualcuno la punta in faccia ad un altra persona e spara, il pallino che prima arrivava solo a 10 metri, ora arriva abbastanza veloce nell'occhio del malcapitato, tanto da potergli lesionare il bulbo, se non addirittura romperlo (parlo di distanza ravvicinata, ovvio che a 10 metri faccio quasi intempo a scansarmi, ma stiamo parlando di abuso di un giocattolo)

Non so se vi ricordate la CONDOR è stata la mia prima pistola ad aria compressa, per caricarla dovevi piegarla a metà in modo da inserire il GOMMINO (una spece di semi pallino concavo) e nello stesso momento caricare la molla che avrebbe poi compresso l'aria.
    un giorno giocando con amici, uno di questi prese la "pistola" e sparò a distanza ravvicinada ad un altro mio amico, lesionandogli la cornea.

Quindi qualunque oggetto, se usato impropiamente, è pericoloso!
    Ultima modifica di blue; 23/06/2010 a 10:30

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da blue Visualizza il messaggio
    Il fatto che arrivino a 10 metri non significa che non siano pericolose..... se disgraziatamente, qualcuno la punta in faccia ad un altra persona e spara, il pallino che prima arrivava solo a 10 metri, ora arriva abbastanza veloce nell'occhio del malcapitato, tanto da potergli lesionare il bulbo, se non addirittura romperlo (parlo di distanza ravvicinata, ovvio che a 10 metri faccio quasi intempo a scansarmi, ma stiamo parlando di abuso di un giocattolo)

Non so se vi ricordate la CONDOR è stata la mia prima pistola ad aria compressa, per caricarla dovevi piegarla a metà in modo da inserire il GOMMINO (una spece di semi pallino concavo) e nello stesso momento caricare la molla che avrebbe poi compresso l'aria.
    un giorno giocando con amici, uno di questi prese la "pistola" e sparò a distanza ravvicinada ad un altro mio amico, lesionandogli la cornea.

Quindi qualunque oggetto, se usato impropiamente, è pericoloso!
    eh,ok, hai ragione, ma con questo concetto non si può vendere praticamente nulla...manco il gioco delle "freccette"!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nessuno_87 Visualizza il messaggio
    Tre giorni dopo:

"Un M4 full optional"

ha anche il clima automatico?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    ha anche il clima automatico?
    No, però ha l'abs, moltissimo abs.

Bye!

abs=plastica, per chi non l'avesse capito.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io ne ho aperto uno(era il mio primo fucile) un m4 full plastic pagato 20€
    inutile dire che spargeva grasso ovunque...il motorino era minuscolo il gear mi ricorda tanto quello dell'm14....
    una volta aperto è stato impossibile richiuderlo....

Spina L'avatar di blue
    Club
    URBAN COWBOYS MILANO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    eh,ok, hai ragione, ma con questo concetto non si può vendere praticamente nulla...manco il gioco delle "freccette"!!!!
    concordo, la mia non era una crociata contro ogni oggetto contundente, sul mercato, altrimenti non potremmo portarci nemmeno una forchetta di plastica, era solo per non generalizzare a "siccome non spara a più di dieci metri ed è si e no a 0,2J di potenza, allora non è pericoloso"

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    non direi proprio.
    non arriva a 10 mt.
    è più pericoloso un pallino lanciato a mano.
    gli incidenti capitano, calci.
    so che per *noi* abituati a gestire potenze diverse in sicurezza e ad usare la testa, sembra strano/sciocco pensare che una pistoletta con pallini gialli possa fare seriamente male, ma per danneggiare irreparabilmente un occhio, bastano 0,3j, potenza che molte sono in grado di sviluppare.
    ovviamente lo dico pur parlè, ma c'è da stare attenti sempre e comunque.
    non molto tempo fa mio cuginetto piccolo a momenti si cava un occhio con una condor coi proiettili in gomma. fallimento dei miei zii a tenerlo sott'occhio, quindi più che vietare, bisogna controllare. non per niente, anche le pistolette a molla hanno su scritto "utilizzare sotto la supervisione di un adulto"
    questi sono problemi che non ci riguardano fintanto che siamo in grado di tenere la nostra persona fisica al sicuro, ma come dicevo, l'incidente o la disgrazia sono dietro l'angolo e sono cose con cui fare sempre i conti.
    mav

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da L.Tower Visualizza il messaggio
    Prima o poi uno lo prendo!
    Sono troppo troppo curioso!
    Dovrei averne uno dentro casa, se vuoi faccio una foto al gearbox almeno ci pensi 2 volte prima

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io so per esperienza personale (e Calcifer caro mio, se leggi ricorderai dove l'ho già detto!) che la maggior parte si trovano su Ebay e che sono SOLE!!! Mirini scadenti, torce che non funzionano manco se le paghi, scatole cinesi di Gearbox in plasticaccia, parti che si bruciano subito...
    L'elenco andrebbe per le lunghe, in più nessuna modifica è apportabile. La cosa migliore è risparmiare per prendersi buone ASG (come ho fatto dopo che un mio amico, deluso, ha cercato di rifilarmene uno preso su Ebay).

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts0

http://www.softairmania.it/threads/151401-Fucili-in-Plastica-Super-Low-Cost-Truffa-Diabolica-o-Punizione-Divina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.