Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79

Discussione: Fucili in Plastica Super-Low-Cost: Truffa Diabolica o Punizione Divina?

Spina L'avatar di mattia1792
    Club
    V.S.A.T

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
    (Ma non è che ti hanno spedito un classic army per errore?)
    Questa sarebbe da mettere in firma
    Comunque penso che persone che definiscono questi giocattoli "ottimo fucile precisissimo solido e molto comodo": 1. non hanno mai giocato a softair, 2.non hanno avuto nemmeno il buon cuore di ragionare prima di scrivere......
    CiaoCiao
    Ultima modifica di mattia1792; 12/07/2010 a 10:44 Motivo: errorino

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

....io compro ancora i plasticoni ogni tanto ^^
    l'ultimo aquisto è stata la walther con parti interne in metallo....19 euro per un bel giocattolino.....(che ho smontato, e posso assicurarvi che il gruppo di scatto è full metal)
    ci sono alcuni plasticoni che adoro, e per non spendere 100-200 euro per le repliche serie ne spendo 20 per un giocattolino carino da tenere(o da usare ogni tanto....)
    e sapete una cosa? a volte i vecchi plasticoni mi tornano utili....volete degli esempi?
    giocata solo pistole....beretta 93 kwa più Glock 18 elettrica da 20 euro(suovenir del mio primo anno a Militalia)
    ASG di backup che mi porto sempre dietro(soprattutto in inverno quando la beretta arranca unpò) fucile a pompa da 20 euro.....

insomma....i plasticoni saranno brutti, inutili, si romperanno spesso.....ma alcuni sono troppo belli!(la mia vecchia AK997, pistoletta a molla da 1 euro....era troppo bella!) XD e,sinceramente, a quanti di voi vengono in mente bei ricordi ripensando ai primi plasticoni che avee avuto?

Il Merc dal Boa Rosa L'avatar di DonPatrono
    Club
    Team 9mm

Predefinito

io avevo un intero arsenale di plasticosi, sia elettrici che a molla, e conservo tuttora dei magnifici ricordi di sparacchiate fra amici nel giardino dietro casa...ma nel mio cuore rimarrà sempre il vecchio M83 della Double Eagle, il famoso M4 full optional...ca**o, per essere una cacca cinese full plastic sparava che era una bellezza!

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Soldataccio

L'avatar di anubi
    Club
    etruria rangers

Predefinito

...Ho acquistato un kurtz super mega accessoriato faceva pure il caffè per 20,00 euro...solo per il ris...una volta montato sul mio kurtz marui...50 bb e si è spezzato...

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Epic lol..

Spina L'avatar di davide sniper
    Club
    non affiliato

Predefinito

Anche se questo post è stato creato per farci 2 risate vi ricordo che i cinesi a volte sono un po' bas...di a me 3/4 anni fa quano non conoscevo il softair compravo a bizeffele le [asg] cinesi e si rompevano dopo una decina di caricatori perche avevo il vizzio di llungare la molla a tutte le asg ,xd . ma dopo un po di tempo mi comprai un fuciletto nabo costava 6 euri xdxd ma giusto perche mi piaceva ma ora tutt'oggi è molto piu' forte della mia glock marui pensate che al crony dava 3,71 j e tutt'ora lo tengo in ripostiglio per ricordo ,ma ricordate che non sempre le cose economiche non fanno male anzi' e proprio il contrario

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Eh bhè, 3,7J ci credo che era piu forte della Glock...

A volte non è importante quello che dici, ma che ci sia qualcuno ad ascoltareeee!!!

L'avatar di Erpoggio
    Club
    Non affiliato

Predefinito

No, a parte gli scherzi, un fucile da 6€ che tira a 3.7J non dovrebbe implodere dopo il primo pallino?

Comunque per dirla tutta, anche io ho alcuni plasticoni comprati al mercato; certo non li uso in-game, ma per il tiro al bicchiere mentre sono in vacanza in campagna direi che vanno più che bene.

Ciao!

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito

É utile solo con la 11.1 così i pezzi di fucile che si staccano e volano via arrivano a 1 j

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts0

http://www.softairmania.it/threads/151401-Fucili-in-Plastica-Super-Low-Cost-Truffa-Diabolica-o-Punizione-Divina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.