Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 79 su 79

Discussione: Fucili in Plastica Super-Low-Cost: Truffa Diabolica o Punizione Divina?

Io lo chiamavo stantuffare il salame, sì, sai, strapazzare il vecchio capitone... L'avatar di alex_bodom
    Club
    U.F.O. sardegna

Predefinito

Ovviamente certe cose non possono essere paragonate tra loro visto che il livello di "tecnologia" e la qualità dei componenti rende improponibile un confronto diretto tra i due oggetti, ma è anche vero che il mezzo si ti da le possibilità e le potenzialità per essere un "vincente" ma la parte più grande la fa solamente chi impiega ed utilizza il mezzo/strumento..

Se diamo una ferrari ad un neopatentato ed una macchina dalla potenza inferiore ad un pilota esperto il risultato è molto variabile e molto probabilmente vince il pilota esperto.

Parlando di fucili nel club un vecchio socio ha un mp5 marui scarrucciato che spara si e no a 50 ms, in barba alla potenza riesce sempre a farne fuori a dozzine alla faccia della potenza dei nostri fucili a filo di J

Personalmente avevo gia conoscenza delle marche serie da Softair in quanto mio cugino era presidente del club dove gioco ora e vedevo sempre le sue Asg ma purtroppo non potevo permettermi di acquistarle (avevo 16 anni quando comprai la prima replica..) e caddi in tentazione su ebay dove un venditore (con foto farlocca) mi ha abbindolato vendendomi un fucile che doveva essere la fedele replica di un Marui sui 150 euro..

Appena ho aperto il pacco mi è quasi venuto un infato ed un malore per il senso di pacco, nel scorgere un m§*** ciufile Well tutto in plastica scricchiolante che sparava si e no a 15 metri :/

Fortunatamente questo simpaticone mia ha restituito i soldi visto che ho rispedito il pacco dopo 20 minuti, subito dopo mi son buttato sul sicuro acquistando un Classic Army di seconda mano.. tutta un altra musica

Certe esperienze ti fortificano e vanno fatte XD

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Mastini Napoletani

Predefinito

Guarda parli di un asg che non ha pezzi compatibili,con caricatori non compatibili e introvabili,che se si rompe la devi buttare e per di piu senza hop up.
    Non sono nemmeno buoni per essere fagocitati come pezzi di ricambio,e tanto meno da essere dati in mano a dei ragazzini che potrebbero farsi male agli occhi,
    Per me sono simpatici ferma carte anche un po costosi per la loro utilità.

Spina L'avatar di Barricade96
    Club
    Mercenary S.A.T.

Predefinito

io penso si tratti proprio di TRUFFA DIABOLICA...ma andiamo,una volta me ne sono trovato uno tra le mani,e ho scoperto che per appesantirlo ci mettevano delle barre di piombo...
    fatti di plasticaccia che peggiore non c'è nè....

Club
    Non affiliato

Predefinito

Leggo per caso questo post, ma cosa ti sei fumato..............................

Spina
    Club
    banda bassotti sat

Predefinito

capita solo nelle pistole a molla del mercato: rottami metallici per fare peso...

Club
    non affiliato

Predefinito

dhave rep + meritatissima . . . dopo 8 pagine mi sto ancora schiattando dalle risate

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

...........quando decisi di giocare a softair, io e il mio socio andammo in un negozio di magenta e comprammo un plasticchione di questi (M83 Double Eagle)......... le prime 2 ore furono di felicità

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ahahahahahahhahah fantastico

Club
    ASD Grizzly team

Predefinito

Sto sffocando.....
    Non riesco più a respirare dalle risate.
    200bb/s 160 metri hahahaha
    Oggi provo a mettere una batteria da 48 volt sul ptw a vedere se riesco ad eguagliare questo record. in teoria però otterrei solo 88bb/s e una gittata di 140m... che schifo di fucile che ho preso

Scherzi a parte
    Il mio primo fucile fu un m8 della swiss arms da 80€ preso su ebay e devo dire che non andava male... Ci ho sparacchiato per due anni
    e mi sono divertito un mondo.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts0

http://www.softairmania.it/threads/151401-Fucili-in-Plastica-Super-Low-Cost-Truffa-Diabolica-o-Punizione-Divina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.