Ovviamente certe cose non possono essere paragonate tra loro visto che il livello di "tecnologia" e la qualità dei componenti rende improponibile un confronto diretto tra i due oggetti, ma è anche vero che il mezzo si ti da le possibilità e le potenzialità per essere un "vincente" ma la parte più grande la fa solamente chi impiega ed utilizza il mezzo/strumento..
Se diamo una ferrari ad un neopatentato ed una macchina dalla potenza inferiore ad un pilota esperto il risultato è molto variabilee molto probabilmente vince il pilota esperto.
Parlando di fucili nel club un vecchio socio ha un mp5 marui scarrucciato che spara si e no a 50 ms, in barba alla potenza riesce sempre a farne fuori a dozzine alla faccia della potenza dei nostri fucili a filo di J
Personalmente avevo gia conoscenza delle marche serie da Softair in quanto mio cugino era presidente del club dove gioco ora e vedevo sempre le sue Asg ma purtroppo non potevo permettermi di acquistarle (avevo 16 anni quando comprai la prima replica..) e caddi in tentazione su ebay dove un venditore (con foto farlocca) mi ha abbindolato vendendomi un fucile che doveva essere la fedele replica di un Marui sui 150 euro..
Appena ho aperto il pacco mi è quasi venuto un infato ed un malore per il senso di pacco, nel scorgere un m§*** ciufile Well tutto in plastica scricchiolante che sparava si e no a 15 metri :/
Fortunatamente questo simpaticone mia ha restituito i soldi visto che ho rispedito il pacco dopo 20 minuti, subito dopo mi son buttato sul sicuro acquistando un Classic Army di seconda mano.. tutta un altra musica
Certe esperienze ti fortificano e vanno fatte XD

Portale
Lo staff

e molto probabilmente vince il pilota esperto.