Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 79

Discussione: Fucili in Plastica Super-Low-Cost: Truffa Diabolica o Punizione Divina?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di panda
    Club
    goblinspg

Predefinito

Idea,(malsana) qualcuno ha mai provato ad aprirne uno? Mi è passato per le mani un M4 SimilDiemaco (le guancette verdi) ed i pezzi erano compatibili con un ris standard a 40 € . Confesso che prenderlo solo per l'accessoristica esterna , mi è parsa una buona idea...
    Saluti da IO

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

dai!! siete i soliti professori! anche io ho cominciato a giocare con uno di questi supermp5 ...comprato per poche cunee in croazia,forse 10€ e aveva il puntatore laser!!! ho avuto CA, MARUI...G&G..ma quello...me lo ricordo ancora... era il primo fucile da guerra ...era l'inizio.

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

Quote Originariamente inviata da panda Visualizza il messaggio
    Idea,(malsana) qualcuno ha mai provato ad aprirne uno? Mi è passato per le mani un M4 SimilDiemaco (le guancette verdi) ed i pezzi erano compatibili con un ris standard a 40 € . Confesso che prenderlo solo per l'accessoristica esterna , mi è parsa una buona idea...
    Saluti da IO
    io aprii l'mp5....non c'era il GB. gli ingranaggi di colore giallo in plastica erano del tipo che montano le automobiline elettriche radiocomandate cinesi..fini fini e piccini

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Ahhaha....certo che dhave...va che non hai proprio un c...o da fare ehhh!!
    Comunque la mia prima asg è stata una uzi della well..la d-93..una schifezza assurda, veramente!sparava (e spara) a 0,1j...però, c'è un però.....è stata la mia prima asg aperta ed ha un gearbox il plastica miniaturizzato del tutto simile a quello delle nostre asg (però senza spessori) ed è stato quello ad insegnarmi come funzionasse un gerabox!!!anche perchè è trasparente e vendevo tutti i componenti come si muovevano e non ebbi terrore di aprirlo perchè:
    1) faceva schifo
    2) essendo trasparente avevo memorizzato come fossero disposti i pezzi!
    Prendiamo sempre il lato positivo delle cose

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    SA.PT.AL. Marines

Predefinito

ahah leggendo questi post mi viene da ridere perchè dopotutto pure io la bellezza di 5 anni fa i sono avvicinato al softair grazie a questi plasticacci!
    sono partito con un AK47 Cyma full plastic, poi un MP5 Cyma full plastic e poi visto che la cosa diventava piuttosto seria mi sono comrpato un fucile come si deve

per chi si chiedeva se qualcun avesse provato ad aprirli:
    io si! con il risultato che una volta aperti sono IRRICHUDIBILI.
    hanno tutti il motorino delle mini 4wd e ingranaggi schifosissimi in plastica. roba che se ci ripenso mi viene da sboccare.

Non hai nessun altro da andare a importunare? Amici, parenti... serpenti velenosi?
    L'avatar di Maverik O'Neil
    Club
    The unit

Predefinito

sapete cosa?
    il nostro 'sposor' ne ha presi 5 o 6 per le domeniche porte aperte che di tanto in tanto si fanno.
    non tirano male, ma sono ovviamente lontani miglia da repliche che costano anche solo il doppio.
    van bene per far giocare qualcuno ogni tanto e con 200€ malcontati abbiamo giocattoli da buttar via.

come ovvio che sia, come tutti gli oggetti di questo genere, andrebbero affidati alle mani di gente con la testa sulle spalle (infatti non capisco perchè a me lascino tenere dei fucili) e non ai soliti ragazzetti che non sanno cosa sia un HU o che credono che la batteria aumenti la gittata del fucile. valgono quello che costano, ma ogni prodotto appartiene ad una fascia di mercato, e ad ogni fascia di mercato appartengono dei compratori, che ci piaccia oppure no.

anche la pistola che vinci alle giostre se abusata può rivelarsi estremamente pericolosa, ma è inutile tornare sui discorsi come "vietiamo l'acquisto di asg a chi non corrisponde al nostro profilo ideale" tanto si è visto in decine di anni che chi vuole comprare, alla fine ottiene l'oggetto del desiderio, e che chi vuole vendere, non guarda in faccia a nessuno pur di farlo, anche se davanti ha il tipico bm, buono o cattivo che sia

ne risulta che sia inutile stare a moralizzare e a consumarsi le dita sulla tastiera.
    saremo anche la community più grande d'Italia, ma non abbiamo potere commerciale ne giuridico in merito, ergo pace, e se un giorno, disgrazia vorrà che il soft air in generale ci finisca di mezzo per colpa di questi giocattoli o dei loro compratori/utilizzatori, ci metteremo il cuore in pace e ciascuno tornerà a quello che stava facendo prima di cominciare o troverà un nuovo modo di divertirsi.

vivete sereni e non incazzatevi, portate pazienza ed educate, costruite e non distruggete, anche se questo significa spendere tempo a crescere un bm.
    mav

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

Ma si mav, si fa per ridere ^^

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

beh...meglio questi che BM che girano con carabine da 3/4 J....che tra l'altro i negozianti ( san marinozzo in primis) vendono tranquillamente anche ai 16enni...EDDATEGLIELI STI GIOCATTOLI NO???

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    anche la pistola che vinci alle giostre se abusata può rivelarsi estremamente pericolosa
    non direi proprio.
    non arriva a 10 mt.
    è più pericoloso un pallino lanciato a mano.

Recluta
    L'avatar di Charly Driver
    Club
    A.R.E.S. Formia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maverik O'Neil Visualizza il messaggio
    anche la pistola che vinci alle giostre se abusata può rivelarsi estremamente pericolosa
    Eh beh, in effetti, tanti anni fa sulla mia arma da bancarella tirai troppo il carrello, saltò il fermo della molla e la pistola mi si sfasiò letteralmente in mano ferendomi non poco il lembo di pelle tra l'indice e il pollice destro. Ogni volta che vedo quella chiazza di pelle di colore diverso sulla mano destra non posso non pensare che abusare della pistola delle giostre può rivelarsi estremamente pericoloso . (Storia vera)

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hts0

http://www.softairmania.it/threads/151401-Fucili-in-Plastica-Super-Low-Cost-Truffa-Diabolica-o-Punizione-Divina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.