Pagina 249 di 550 primaprima ... 149199239247248249250251259299349 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,481 a 2,490 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Immaginavo di dover essere indirizzato sulla retta via e sapevo che siete dei grandi; per cui che dire se non grazie.
    Adesso possiedo solo una copia dell'RRV il 901 warrior, visto che opt e triad lo hanno perennemente out e credo anche che vendano la versione civile mi rimane solo ebay?

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sickness84 Visualizza il messaggio
    Immaginavo di dover essere indirizzato sulla retta via e sapevo che siete dei grandi; per cui che dire se non grazie.
    Adesso possiedo solo una copia dell'RRV il 901 warrior, visto che opt e triad lo hanno perennemente out e credo anche che vendano la versione civile mi rimane solo ebay?
    ti consiglio ebay a prescindere dall'oggetto che devi comprare su queste cose si risparmia

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Ebay è una buona via.... ( se non la migliore per trovare ottimo oggetti a prezzi competitivi....)

Come Shark, anch'io ti consiglio l'acquisto di un Backplate e di un MAP....

Se guardi sulla baya una nota venditrice, molto carina, ne ha sempre di MAP in Coy a un prezzo suppergiù regolare.... (ti mando un PM subito per questo!)

Se vuoi comunque replicare sia MEU che Force Recon ti consiglio l'accoppiata 1911 Meu Soc con Safariland 6004 Springfield Operator in FDE......
    Poi volendo un bel Mich TC 2000... se lo trovi già Tan benissimo!

Rileggendo il tuo messaggio ho letto che chiedevi se era più plausibile il Norotos o il Rhyno.... C'è però un errore...
    Per Rhyno non si intende la staffa NVG "vecchio" tipo, ma è il braccio di collegamento tra la staffa (Norotos o staffa NVG che sia) e il J ARM (ultimo pezzo, ad uncino, che tiene in sede il PVS14...)

E' il Rhyno che praticamente può esser abbassato o alzato facendo fulcro sul perno centrale, permettendo così all'Operatore l'utilizzo o meno del visore notturno in sede oculare....

Il Norotos (only 3 hole per l'USMC, il One Hole non si è mai praticamente visto se non in due sole foto.... ) e Rhyno sono perfettamente compatibili con l'adattatore (alcune repliche di Norotos, come quella G&P, forniscono anche l'adattatore compreso....)

Se hai altre domande falle pure, così possiam consigliarti meglio su cosa prendere o meno..... ( Pouches, boots, goggles, rifle e quant'altro....)

Recluta L'avatar di Norse
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Il MAP? Io so che la signorina vende lo spine in coy, ma il map non lo ricordo, in tal caso ci faccio una capatina per curiosità (dato che la materia prima scarseggia, a meno di baratti )

Ma i FR utilizzano anche buffetteria in MJK oppure quella é prerogativa MARSOC (oltre al C? Alla fine, scusate l'ignoranza, ma se voglio posso farmi un RRV in CB o MJK, MAP, tasche varie, e MICH 2000 e dire che sono un MARSOC... (se escludiamo il kit sopmod dell'asg).

Club

Predefinito

Royal, ci ho gettato l'occhio ora..... non ne tiene adesso, ma in passato ne aveva.... se le mandate un ebay message son sicuro che vi accontenterà!

Per la domanda: i MFR non usano l'MJK.... gli unici che attingono a questa colorazione (correlata ovviamente all'uso e abuso del Coyote Brown) sono i MARSOC per influenza di SOCOM's equip..... E comunque fin'ora la stragrande maggioranza degli operatori MSOR ha sfoggiato quasi sempre equip Coy....

Per i MFR il Kit FSBE tutt'ora rimane una regola ( poche son state le aggiunte, vedesi SPC....), ma per loro l'MJK rimane un colore inutilizzato....

Spina L'avatar di F.M.
    Club
    Swat Team Verona Soft Air

Predefinito

Domanda. Sulla baia ho trovato due tipi di US IR Flag, una verde e una grigia simil Acu. Per un setup da fante Usmc devo prendere quella verde?

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Io per adesso di buono per il set up ho:
    Marpat woodland, Oakley pilot gloves, belleville 790, bijan's knee pads, ess ice 2.4
    il resto manca

Club

Predefinito

Son tutte e due issued....

Più frequentemente si è vista quella in Gray/black (simil Acu, come hai detto tu...)....

Quella OD l'ho intravista poco.... (credo fosse a livello omerale della MCCUU di un operatore MARSOC, se non erro....)

Se segui l'infantry meglio comunque la prima.... Più frequente e trovabile!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

i belleville 790, per quanto ottimi anfibi, non sono adatti ad un setup USMC, in quanto prerogativa dell'US Army.
    Per quello ti servono un paio di anfibi con il logo EGA (Eagle Globe Anchor, il logo dei marines) sul tallone. Se vuoi rimanere sempre sui belleville, il modello 550 ha il logo, altrimenti ci sono bates, altama e danner

Club

Predefinito

Tipo questa....

MARSOC Operator....

Uploaded with ImageShack.us

Ci ho fatto caso solo ora.....

Il vest e alcune pouches sono in Multicam........

Dove andremo a finire......
    Ultima modifica di Red1497; 21/06/2010 a 20:50

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.