Pagina 251 di 550 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paolonix Visualizza il messaggio
    perdonami ma lo sei
    se vogliamo essere puntigliosi allora non esiste neppure una foto in cui force recon e marsoc usino il backplate cb con rrv cb, ma solo foto di marsoc o force recon con mbss back su rvv cb, e allora mi sorge il dubbio: xkè ogni volta che vi fanno la domanda su quale sia un setup possibile da force recon voi dite sempre rrv+backplate+map, se poi effettivamente il backplate dedicato non si è mai visto in foto?
    Quello del backplate sono io! Comunque si sta andando OT, Paolonix te devi capire che non ce l'abbiamo con te ma lo facciamo pe evitare che la gente cominci a postare setup improbabili basati "sui se e sui ma"

Tornando IT, nessuno sa che cavolo porta sopra quell'SPC quel tipo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

che sia un chest rig DBS?? non riesco a capire in che modo è agganciato all'spc
    che sia "un'aggiunta" dedicata?

Club
    ASAF

Predefinito

in riferimento all'ultima foto postata da shark nella gallery: guarda questa immagine pubblicitaria (soprattutto i punti 1 e 3)
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Back_3211.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   65.1 KB 
ID: 50203

non capisco come il grunt di qui sopra abbia attaccato quel chest rig all'spc... ma sia il davanti che il dietro mi ricordano i prodotti BDS

Spina L'avatar di sickness84
    Club
    Dragon Korps

Predefinito

Leggendovi mi è sorto un dubbio; visto che il back MBSS risulta introvabile, cosa sarebbe meglio fare? Prendere una copia pantac oppure come suggerito il back eagle?
    Chiedo questo perchè se già col back eagle c'è incoerenza nel setup non è più verosimile uno spine?

Club
    ASAF

Predefinito

come ti ho detto l'altro giorno, nel kit FSBE lo spine map e il backplate EI non sono compresi
    Se devi replicare un setup verosimile ti conviene prendere un replica (penso che flyye sia la migliore) a meno che tu non abbia voglia di spendere una follia per un mbss AI originale
    se invece ti serve solo un didietro per l'rrv allora sia lo spine che il backplate sono ottime scelte a seconda delle tue necessità: il BP ha più capacità di carico (un map e qualche tasca) lo spine è più leggero

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Petro Visualizza il messaggio
    che sia un chest rig DBS?? non riesco a capire in che modo è agganciato all'spc
    che sia "un'aggiunta" dedicata?
    Mi sa che hai ragione, oltre all'LBE harness/H-harness potrebbe essere anche un BDS Tactical Frog Chest Rig. Quello invece postato qui non so proprio che cavolo sia, è da oggi che cerco di trovare un particolare che mi riconduca a qualcosa ma nulla... il chest rig ignoto

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

il chest rig secondo me ha l'aria di essere un ENHANCED COMMANDO RECON HARNESS della BHI
    ha la pettorina abbassata
    forse ha cambiato fastex con alcuni più grandi per metterli nelle spalline e fissare il chest
    si vedano le 2 fettuccine con i triglide di regolazione sotto le granate da 40mm

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    il chest rig secondo me ha l'aria di essere un ENHANCED COMMANDO RECON HARNESS della BHI
    ha la pettorina abbassata
    forse ha cambiato fastex con alcuni più grandi per metterli nelle spalline e fissare il chest
    si vedano le 2 fettuccine con i triglide di regolazione sotto le granate da 40mm
    potrebbe essere ma non mi convince il bordino superiore (quello che c'è tra le granate da 40 e i PMAG), non sembra quello del BHI. Il triglide di regolazione non lo avevo notato, quindi ora sappiamo che è attaccato all'SPC mediante i 2 fastex che ha nelle spalline, un indizio in più

Spina L'avatar di Erwin
    Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito Setup mitragliere

volevo chiedere qual'è il setup da mitragliere (minimi mk2) del USMC in ambiente boschivo e stagione autonnale?
    Ultima modifica di HOOT; 28/06/2010 a 22:15

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Raptor.U.S.M.C.
    Club
    Thunder Team Softair

Predefinito

ragazzi ho un dubbio. tempo fa abbiamo parlato del fatto che si vedono molte unità di fanteria senza fondina per la pistola, e quindi io ho ipotizzato che non si portavano la pistola. poi mi pare Red, (non ricordo con esattezza) mi ha detto che solitamente la pistola si porta sempre, e con molta probabilità la tengono in qualche tasca del tattico. possiamo fare chiarezza definitivamente su questo punto?
    -la pistola la portano sempre ?
    -se si, e nel caso non ci sia la fondina, in quale tasca è situata solitamente?
    -mag pouch? anche quelli non si vedono in caso di assenza della fondina

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.