considera poi che i colori in quella foto sono parecchio falsati, potrebbe anche semplicemente essere un gioco di luce che lo fa apparire più chiaro di quel che è...
considera poi che i colori in quella foto sono parecchio falsati, potrebbe anche semplicemente essere un gioco di luce che lo fa apparire più chiaro di quel che è...
Vi faccio una domanda stupida, ma non ho i mezzi necessari per rispondermi da solo:
sto puntando un telino coprielmetto reversibile su eBay, il problema è che è una taglia XL, e non so se una volta messo su un PASGT replica possa "calzare" per bene o dare l' effetto di avere in testa un fungo...cè qualcuno che ha provato?
io ne avevo uno di telino xl e sul mio elmetto ci andava lento, cioè, si vedeva parecchio che calzava largo e faceva tutte grincie nei punti in cui ela legato all'elmetto dagli strap
si concordo con shark anche io ho una M/L e ci sta apennello sul pasgt
Concordo, fortuna mia che tanto porto la L :P
ragazzi vorrei sottolineare che ho notato che ci sono 2 tipi di telini issued per l lwh. cambiano i lacci con il velcro e cambia che uno ha l etichetta cucita e l altro invece ha tutto stampato direttamente sul lato desert. adesso non so se come misure sono identici, ma io ho quello con i dati stampati, taglia M/L e mi sta largo non poco sul pastg replica. magari è la mia replica di elmetto che è piccola però non saprei.
scusate il double posting ma non riuscivo a caricare le foto...
allora, qui di seguito ci sono delle foto del mio LWH, vorrei sapere se secondo voi il telino è originale o meno, dato che ad occhio tessuto, colore e pattern mi sembrano ok ma mancano alcune cose come le asole e etichette/scirtte di qualsiasi tipo; anche il sistema di aggancio all' elmetto mi pare strano. giudicate voi, il tipo che me l' ha venduto me l' ha garantito come 100% issued, e visto che aveva 5700 feedback positivi mi son fidato. ho fatto male?
![]()