Pagina 149 di 550 primaprima ... 4999139147148149150151159199249 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,481 a 1,490 su 5495

Discussione: Richiesta info specifiche - USMC FC

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    boh, non so che dire... io porto un 44.5 e sia i belleville che le nike sono un 10.0

46/47?? cazzarola, se tira il vento forte non ti ribalti mica!!
    sono alto un metro e novanta quindi sono proporzionati all'altezza! :-p

mi è venuto il dubbio perchè un mio compagno di club ha preso dei belleville 550st ho weather 10r (che secondo la tabella dovrebbero essere un 43) e di lunghezza stanno bene anche a me, giusto un pò strettini di pianta lui di nike porta 43 io 46, come si spiega? ed il bello è che lui con quelli ci si trova bene, dice che è la misura sua... mah...

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shark86 Visualizza il messaggio
    mi è venuto il dubbio perchè un mio compagno di club ha preso dei belleville 550st ho weather 10r (che secondo la tabella dovrebbero essere un 43) e di lunghezza stanno bene anche a me, giusto un pò strettini di pianta lui di nike porta 43 io 46, come si spiega? ed il bello è che lui con quelli ci si trova bene, dice che è la misura sua... mah...
    bè io invece non ho ancora ben chiaro che numero di scarpe porto; ho un paio di sneakers taglia 40, e un paio di scarpe da tennis 42 1/2! per non parlare dei blundstone; sono un 6 1/2!
    o sono stato concepito a chernobyl oppure ogni produttore di scarpe fa un pò quel cacchio che ne ha voglia...

bah speriamo solo che i bates che ho ordinato mi vadano bene...

Recluta L'avatar di Pishazz
    Club
    DEVIL DOGS Val Borbera

Predefinito

ragazzi si è parlato pochi topic piu in die5tro della pcu level 5...

volevo chiedervi, in attesa si trovar quella della orc... la cinesata di ebbairzoft com'è?

Soldataccio L'avatar di HOOT
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

ragazzi ultimamente state andando un pò tanto ot vi ricordo che siamo all'interno di un fc specifico, quindi limitiamoci a fare domande che siano inerenti alla sezione. per tutto il resto ci sono le aree apposite all'interno di sam.

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pishazz Visualizza il messaggio
    ragazzi si è parlato pochi topic piu in die5tro della pcu level 5...

volevo chiedervi, in attesa si trovar quella della orc... la cinesata di ebbairzoft com'è?
    appena la prendo ti do qualche news a riguardo, da quello che ho capito non è malaccio x l'uso che ne facciamo, nulla a che vedere con la orca ma la fourstar è fatta molto bene da quello che risulta dai pareri

Quote Originariamente inviata da hoot Visualizza il messaggio
    ragazzi ultimamente state andando un pò tanto ot vi ricordo che siamo all'interno di un fc specifico, quindi limitiamoci a fare domande che siano inerenti alla sezione. per tutto il resto ci sono le aree apposite all'interno di sam.
    vabè fino che si parla di bates e pcu ancora siamo ot

Spina L'avatar di GAS_Raptors_
    Club
    Asd Raptors Milano

Predefinito

io ho bisogno di una info specifica.
    chiedo hai mod se fosse sbagliata la sezione di cancellare pure il messaggio ed indirizzarmi verso la retta via.
    il nome esatto di questo cappello qualè?
    sento dire ... patrol.... garrison hat ...garrison cap.. insomma dato che lo desidero in taglia m , mi piacerebbe sapere il nome esatto ... se poi avessi qualche aiuto nelle info d' acquisto ancora meglio.
    preferisco non comprare dall'america in quanto non ho carta di credito.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

si chiama garrison cap.
    in italia (se lo vuoi originale) credo che ce l'abbiano solo montani e tactical equipment
    però sono entrambi molto cari

Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da petro Visualizza il messaggio
    si chiama garrison cap.
    in italia (se lo vuoi originale) credo che ce l'abbiano solo montani e tactical equipment
    però sono entrambi molto cari
    confermo che montani ne ha, ci sono stato proprio stamattina di persona ma paghi più o meno il doppio che dall'america

Recluta L'avatar di Paolonix
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq il garrison ti conviene prenderlo dagli states, se fai un bel search sulla baia sia i garrison che i bonnie hat li trovi a manciate di dollari anche nuovi

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da paolonix Visualizza il messaggio
    cmq il garrison ti conviene prenderlo dagli states, se fai un bel search sulla baia sia i garrison che i bonnie hat li trovi a manciate di dollari anche nuovi
    esatto, ti conviene alla grande.

comunque avrei una domanda, oggi ho preso da questo famoso negozio romano una surefire hl1-a-tn nuova e originale perchè era in offerta visto che non aveva la scatola e ora sarei curioso di leggere il manuale. qualcuno sa dove posso trovarlo? specifico che non mi serve di capire come funziona perchè l'ho capito già, la mia è solo curiosità

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads46872-Richiesta-info-specifiche-USMC-FCpage133

2

FSBE2

bargainplusmore

medevac14rbav18mcrae118142158891984911marsoc118142158891984911.jpgu183u885501BGPSTLcalziniFSBEIIundefinedsoftairmania.itiwcska-bartacticalairsoftsupplySPO100-99-D-4006bargainsurplus
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.