io è da un pezzo che ce li ho nel carrello di optac insieme ad un altro paio di cosine... ma tutte le volte che ho quel centinaio di dollari da spendere la mia ppay misteriosamente si svuota su ebay... secondo me ha un buco![]()
io è da un pezzo che ce li ho nel carrello di optac insieme ad un altro paio di cosine... ma tutte le volte che ho quel centinaio di dollari da spendere la mia ppay misteriosamente si svuota su ebay... secondo me ha un buco![]()
sei tu che hai le mani bucate!
il problema è sempre quello, ti fai la tua lista della spesa con le varie "priorità" degli oggetti da acquistare e poi salta fuori l' asta ultrarara che ti manda tutto a monte...![]()
hai ragione :P
infatti penso che la prossima spedizione da consegnato mi verrà recapitata direttamente con un chinook![]()
Jarhead667 Se fai l'acquisto... se per te nn è un problema!!! MI AGGREGO!!!))
mi sa che andrò all' anno prossimo; mi son già fatto parecchi regali di natale nell' ultimo periodo...![]()
Petro sei il solito esagerato!![]()
Ricevuto!!! se hai voglia... mi manderesti il link in PM della duty+pad del negozio? (non vorrei sbagliare)
Grazie in anticipo!
La warbelt versione civile si trova anmche in Italia da senso tattico l'ho visto ieri
La padded belt eagle (quella con i pals MOLLE ) non va bene ha una forma molto diversa dalla warbelt FSBEII.
e inoltre la padded belt eagle non fa parte del kit FSBE II , mentre la Duty Belt +Belt Pad invece si!
dico bene HOOT?