Pagina 183 di 240 primaprima ... 83133173181182183184185193233 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,821 a 1,830 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    no forse mi sono spiegato male, il programma pahi, ad esempio 10 cent ad asta, tu ricarichi il programma di un tot per un tot di aste (a seconda dei prezzi delle singole aste).
    sul programma imposti solo il tuo massimo che viene fatto all'ultimo.
    poi paghi sempre il venditore tramite paypal, come da norma.
    intanto lo guardo mentre il tipo risponde...
    https://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayISAPI....=STRK:MEWAX:IT
    "...a pen pocket on each shoulder..." ...serve per le cyalume...

Vedi foto:
    Dovrebbe essere metà anni '80 dal tipo di vest utilizzato.
    Strano l'utilizzo delle sterling.

Uploaded with ImageShack.us

Di varianti ce ne sono tante di queste tute, senza foto non ci punterei nulla, si rischia di beccare una tuta "anti-riot" usata dalla polizia che è molto simile, ma non è dotazione sas.
    Cercate di pigliare quella che ha le due "holder" sulle spalle per contenere l'identificativo del team, almeno andate sul sicuro.
    E il venditore che solitamente ha giro di questo materiale è aberventure.

e lo so...Kam, ti rendi conto che è solo colpa vostra?? bravi bravi...continuate cosi e sui marciapiedi a lavorare ci andremo tutti...già immagino il trio, Io Moretti e trave che mandiamo bacetti alle macchine che ci sfecciano accanto!!!
    Eeehhhhh......

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

e lo so...Kam, ti rendi conto che è solo colpa vostra?? bravi bravi...continuate cosi e sui marciapiedi a lavorare ci andremo tutti...già immagino il trio, Io Moretti e trave che mandiamo bacetti alle macchine che ci sfecciano accanto!!!
    no piano, non hai capito... sono io che vengo a prendere su voi!

EDIT: Comunque non c'è il rischio che passi al black kit... un pò perchè sono uscito dalla fase acuta del collezionismo ed un pò perchè è un set up che proprio non mi piace...
    Ultima modifica di Trave; 19/06/2010 a 23:37

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato
    Ultima modifica di ziofester; 20/06/2010 a 23:40

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Trave vedi che io e Moretti siamo carucci....dobbiamo mantenere una famiglia...(di mimetiche iihihihih)

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    no piano, non hai capito... sono io che vengo a prendere su voi!

EDIT: Comunque non c'è il rischio che passi al black kit... un pò perchè sono uscito dalla fase acuta del collezionismo ed un pò perchè è un set up che proprio non mi piace...
    hahahah come battuta non è male, mi stai diventando snob!..a stare con certa brutta gente..comincia a farti male ahahahahh
    Bastano 1500 euro per l'equipaggiamento "perfetto" per gli impegni ognitempo, chi dice il contrario è un differente collezionista...una volta che lo hai..serve altro hobbie.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

@Kam: Hai ragione e per questo motivo ti odio, perchè mi ricordi che non avrò mai finito di spendere.

Vi racconto quello che è successo: qualche tempo fa prendendo la dpm dall'armadio ho notato di avere 6-7 mimetiche desertiche e 3 continentali di cui ne uso quasi sempre una e basta... poi ho guardato la roba old style (che non uso per non rovinare), l'osprey (che non uso perchè non abbiamo più un urbano) ed il mk6 che non ho mai usato in due anni...

Li ho pensato "che 'azzo me ne faccio di tutta sta roba" ed ho deciso di fare spazio.

Comunque non è che ho smesso di collezzionare roba, invece ho smesso di ricercare il set up filologicamente corretto e mi sono rivolto ai set up più "easy"... mi dà fastidio spendere per qualcosa che poi non ho l'occasione di usare oppure che non mi dà la comodità e la praticità che voglio.

Adesso per esempio mi sto facendo un set up diverso dal solito, così per cambiare un pò, ma non vado in cerca dei giubbotti antiproiettile degli anni 90 o delle mimetiche da forze speciali... la mimetica d'ordinanza, un tattico "base" ed il fucile d'ordinanza... tutto però ragionato in maniera tale da poterci sostenere sia una domenicale tranquilla che una 24h a "tema" (che è un utopia per il set up che sto facendo , chissà se qualcuno ha capito).

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

eddie ma quel velcro cap è nero però...io l'ho preso tempo fa e rivenduto subito

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Dato che gli amanti del black kit sono in aumento, mi permetto di sottoporvi questo... Se interessa a qualcuno...

https://www.sas22.com/distribution/v....php?f=6&t=293

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Dato che gli amanti del black kit sono in aumento, mi permetto di sottoporvi questo... Se interessa a qualcuno...

https://www.sas22.com/distribution/v....php?f=6&t=293
    E' praticamente un PLCE vest nero modificato se non erro...
    Più che altro..se qualcuno vede in giro fondina e pcaricatori "Paul evers' made..."
    (per chi non le conoscesse, sono quelle fondine e pouch in pelle che solitamente si vedono addosso agli operatori in tenuta black..)

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.