Originariamente inviata da
Trave
@Kam: Hai ragione e per questo motivo ti odio, perchè mi ricordi che non avrò mai finito di spendere.
Vi racconto quello che è successo: qualche tempo fa prendendo la dpm dall'armadio ho notato di avere 6-7 mimetiche desertiche e 3 continentali di cui ne uso quasi sempre una e basta... poi ho guardato la roba old style (che non uso per non rovinare), l'osprey (che non uso perchè non abbiamo più un urbano) ed il mk6 che non ho mai usato in due anni...
Li ho pensato
"che 'azzo me ne faccio di tutta sta roba" ed ho deciso di fare spazio.
Comunque non è che ho smesso di collezzionare roba, invece ho smesso di ricercare il set up filologicamente corretto e mi sono rivolto ai set up più "easy"... mi dà fastidio spendere per qualcosa che poi non ho l'occasione di usare oppure che non mi dà la comodità e la praticità che voglio.
Adesso per esempio mi sto facendo un set up
diverso dal solito, così per cambiare un pò, ma non vado in cerca dei giubbotti antiproiettile degli anni 90 o delle mimetiche da forze speciali... la mimetica d'ordinanza, un tattico "base" ed il fucile d'ordinanza... tutto però ragionato in maniera tale da poterci sostenere sia una domenicale tranquilla che una 24h a "tema" (che è un utopia per il set up che sto facendo

, chissà se qualcuno ha capito).