si ma 120 credo sia bello largo...dovresti chiedere all'altra pera che taglia c'ha lui...
bah considera cmq che le taglie osprey son tutte più o meno simili. io uso una 190/108 con taglia mimetica 180/96. penso che la tua 190/120 non sia un'eresia![]()
non è su ebay, ma è sempre una "shopping related new"...
dragon supplies ha fatto rifare un lotto di shirts & trousers (anche in taglie "umane") in vecchio dpm tropical dal vecchio fornitore originale su richiesta della 16° aab, e ne ha messi anche in vendita sul suo sito.
appena prenotati (lo vedete che non sono tutto multicam & distintivo)...?![]()
bravissimo!!!
invece ragazzi chi di voi si e' permesso a ricaricarmi????
si, si si tratta della serie prodotta all'inizio dell'anno, che e in vendita in diversi negozi...e il secondo lotto dovrebbe essere in produzione...cmq non le vedremo spesso indosso ai militari perche sono praticamente vietate, anche in ambito tropicale, perche alla fine il mod non vuole pagare quando le assicurazioni si rifiutano...![]()
il fatto e che le foto jungle sono quasi tutte vecchie, dato che l'addestramento in belize dovrebbe essere tagliato cosi come quello in brunei (dovrebbe rimanere solo per le sf) e quello in kenia viene fatto sugli altopiano dove la tropical e fin troppo leggera (negli ultimi set kenioti si vedono anche i softie di giorno in operazione)...