Pagina 83 di 240 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

Spina L'avatar di Peerson
    Club
    gruppo linci softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sam_ fisher Visualizza il messaggio
    conoscendoti, direi che è un pò grande per te la 190/120
    io porto la 180/104, dici che è troppo grande ? calcola che come dice grigio io ho il fisico a pera.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

si ma 120 credo sia bello largo...dovresti chiedere all'altra pera che taglia c'ha lui...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bah considera cmq che le taglie osprey son tutte più o meno simili. io uso una 190/108 con taglia mimetica 180/96. penso che la tua 190/120 non sia un'eresia

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

a belli! se semo aggiudicati le prr pouch:
    appena arrivano ci sentiamo
    tennone intanto ti tendo d'occhio quella in dpm normale..che sta lievitando come un buono sfincione (pizza particolare by sicily)

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

non è su ebay, ma è sempre una "shopping related new"...
    dragon supplies ha fatto rifare un lotto di shirts & trousers (anche in taglie "umane") in vecchio dpm tropical dal vecchio fornitore originale su richiesta della 16° aab, e ne ha messi anche in vendita sul suo sito.

appena prenotati (lo vedete che non sono tutto multicam & distintivo)...?

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

bravissimo!!!
    invece ragazzi chi di voi si e' permesso a ricaricarmi????

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da staffy Visualizza il messaggio
    non è su ebay, ma è sempre una "shopping related new"...
    dragon supplies ha fatto rifare un lotto di shirts & trousers (anche in taglie "umane") in vecchio dpm tropical dal vecchio fornitore originale su richiesta della 16° aab, e ne ha messi anche in vendita sul suo sito.

appena prenotati (lo vedete che non sono tutto multicam & distintivo)...?
    si, si si tratta della serie prodotta all'inizio dell'anno, che e in vendita in diversi negozi...e il secondo lotto dovrebbe essere in produzione...cmq non le vedremo spesso indosso ai militari perche sono praticamente vietate, anche in ambito tropicale, perche alla fine il mod non vuole pagare quando le assicurazioni si rifiutano...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    si, si si tratta della serie prodotta all'inizio dell'anno, che e in vendita in diversi negozi...e il secondo lotto dovrebbe essere in produzione...cmq non le vedremo spesso indosso ai militari perche sono praticamente vietate, anche in ambito tropicale, perche alla fine il mod non vuole pagare quando le assicurazioni si rifiutano...

avevo già sentito la notizia ma in ambiente jungla l'uso delle tropical è tutt'altro che sparito. in molti set fotografici è indossta praticamente da tutti, anche in esercitazioni "live-fire"

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lorenzo19823 Visualizza il messaggio
    avevo già sentito la notizia ma in ambiente jungla l'uso delle tropical è tutt'altro che sparito. in molti set fotografici è indossta praticamente da tutti, anche in esercitazioni "live-fire"
    il fatto e che le foto jungle sono quasi tutte vecchie, dato che l'addestramento in belize dovrebbe essere tagliato cosi come quello in brunei (dovrebbe rimanere solo per le sf) e quello in kenia viene fatto sugli altopiano dove la tropical e fin troppo leggera (negli ultimi set kenioti si vedono anche i softie di giorno in operazione)...

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da linux Visualizza il messaggio
    il fatto e che le foto jungle sono quasi tutte vecchie, dato che l'addestramento in belize dovrebbe essere tagliato cosi come quello in brunei (dovrebbe rimanere solo per le sf) e quello in kenia viene fatto sugli altopiano dove la tropical e fin troppo leggera (negli ultimi set kenioti si vedono anche i softie di giorno in operazione)...
    alcune foto che ho io risalgono tipo al 2006-2007 (rir in jamaica e raf rgt. in belize). va anche detto che capi in tropical "old-school" si son visti recentissimamente anche in a-stan
    Ultima modifica di lorenzo19823; 18/12/2009 a 15:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.