utilizzo lo snipe come Staffy, da tempo ormai, e ne sono entusiasta!!!!!
utilizzo lo snipe come Staffy, da tempo ormai, e ne sono entusiasta!!!!!
veramente mi sembra un pò inutile, se voglio spendere 100 piazzo 100 e basta..
come in questo caso, avevo piazzato un peso, che ritenevo sufficente e lo è stato..tantè che mi ha sorpassato sul filo di lana.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
ci sono già state discussioni del genere altrove su sam... il discorso è che puntare 100 euro all'ultimo secondo è esattamente la stessa cosa che puntare 5 centesimi in più, perchè in ogni caso quello che inserisci è il tetto massimo, e alla fine vince chi ha il tetto massimo più alto alla fine dell'asta.
la differenza tra puntare due giorni prima e puntare alla fine è che nel primo caso c'è il rischio che si crei un gioco di rilanci che fa lievitare il prezzo (cosa che favorisce i danarosi che vogliono aggiudicarsi qualcosa a tutti i costi). questo difficilmente succede nel secondo caso, che è invece quello che si auspicano i risparmiatori.
quando un asta a 2-3 minuti è ancora a, tanto per dire, 6 euro, è difficile che qualcuno allo scadere ne punti 50, di solito ne punterà 7 o 8; se tu punti invece una cifra che si avvicina al prezzo onesto dell'oggetto, pur sempre vantaggiosa per te, molto probabilmente ti aggiudicherai l'asta per molto meno, magari vicina a quei 7-8 euro, e sarai coperto contro chi all'ultimo secondo punta quei 5 centesimi in più, che superano sì l'offerta corrente, ma non il tuo massimo. se poi qualcuno spara una cifra così alta da sorpassarti comunque, a meno che non sia un oggetto unico e inimitabile, probabilmente non si sarebbe fatto un grande affare. voglio dire, se una cosa vale 100, io punto 80 (che ci può anche stare), e uno punta 105, non vedo perchè dovrei puntare 110.
il grande vantaggio dei programmini per biddare sta nel fatto che te non devi sorbirti la palla di dover seguire l'asta anche a orari imbarazzanti, ma il meccanismo è esattamente lo stesso di quello che faresti tu manualmente se puntassi un maximum bid alto all'ultimo secondo.
Secondo me una di queste sere mi tocca vederlo "lavorare" in statale a Creazzo![]()
Ah...t'ho detto che m'hanno messo a girare come una trottola per tutto il trevigiano...almeno qualcosa in più lo porterò a casa no?!
Potrebbe essere un'idea...magari vegno casa co schei...
Se c'è qualcun'altro che si vuol unire al BSFC sezione MCT...
https://cgi.ebay.co.uk/SBS-MCT-Black...item45f2861e64