Pagina 181 di 240 primaprima ... 81131171179180181182183191231 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,801 a 1,810 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

utilizzo lo snipe come Staffy, da tempo ormai, e ne sono entusiasta!!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

veramente mi sembra un pò inutile, se voglio spendere 100 piazzo 100 e basta..
    come in questo caso, avevo piazzato un peso, che ritenevo sufficente e lo è stato..tantè che mi ha sorpassato sul filo di lana.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da screener_ Visualizza il messaggio
    vabe per noi so' prezzi alti..se andate nella sezione dei cugini inventori del mc donald è la norma, per me cmq e' altissimo come prezzo.
    spendere 650 dolla per un LBT floating vest, come ho già fatto è una forma di investimento..un gonzo che me ne dà 700 lo trovo in dieci minuti.
    spendere altrettanto per materiale British è puntroppo meno remunerativo..ci sono pochi cultori danarosi.

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    veramente mi sembra un pò inutile, se voglio spendere 100 piazzo 100 e basta..
    come in questo caso, avevo piazzato un peso, che ritenevo sufficente e lo è stato..tantè che mi ha sorpassato sul filo di lana.
    Un conto è piazzare 100 a due giorni dalla scadenza dell'asta, un altro conto è piazzare le stesse 100 a 5 secondi dalla scadenza...

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail

Club
    TESTUDO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Un conto è piazzare 100 a due giorni dalla scadenza dell'asta, un altro conto è piazzare le stesse 100 a 5 secondi dalla scadenza...

e soprattutto, per me povero studentello universitario, se invece di spendere 100 posso spendere 95 e' tanto di guadagnato.

Recluta L'avatar di 'EAVYMETAL
    Club
    II compagnia incursori

Predefinito

ci sono già state discussioni del genere altrove su sam... il discorso è che puntare 100 euro all'ultimo secondo è esattamente la stessa cosa che puntare 5 centesimi in più, perchè in ogni caso quello che inserisci è il tetto massimo, e alla fine vince chi ha il tetto massimo più alto alla fine dell'asta.
    la differenza tra puntare due giorni prima e puntare alla fine è che nel primo caso c'è il rischio che si crei un gioco di rilanci che fa lievitare il prezzo (cosa che favorisce i danarosi che vogliono aggiudicarsi qualcosa a tutti i costi). questo difficilmente succede nel secondo caso, che è invece quello che si auspicano i risparmiatori.
    quando un asta a 2-3 minuti è ancora a, tanto per dire, 6 euro, è difficile che qualcuno allo scadere ne punti 50, di solito ne punterà 7 o 8; se tu punti invece una cifra che si avvicina al prezzo onesto dell'oggetto, pur sempre vantaggiosa per te, molto probabilmente ti aggiudicherai l'asta per molto meno, magari vicina a quei 7-8 euro, e sarai coperto contro chi all'ultimo secondo punta quei 5 centesimi in più, che superano sì l'offerta corrente, ma non il tuo massimo. se poi qualcuno spara una cifra così alta da sorpassarti comunque, a meno che non sia un oggetto unico e inimitabile, probabilmente non si sarebbe fatto un grande affare. voglio dire, se una cosa vale 100, io punto 80 (che ci può anche stare), e uno punta 105, non vedo perchè dovrei puntare 110.
    il grande vantaggio dei programmini per biddare sta nel fatto che te non devi sorbirti la palla di dover seguire l'asta anche a orari imbarazzanti, ma il meccanismo è esattamente lo stesso di quello che faresti tu manualmente se puntassi un maximum bid alto all'ultimo secondo.

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 'EAVYMETAL Visualizza il messaggio
    il grande vantaggio dei programmini per biddare sta nel fatto che te non devi sorbirti la palla di dover seguire l'asta anche a orari imbarazzanti
    quoto in pieno, è molto comodo potersi dimenticare dell'asta! per il resto abbiamo tutti ragione, ognuno per il suo motivo.

Tutor

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Ho fatto una gran minchiata....però va bene così!!

Aspettate un paio di giorni.......
    Non mi avevi detto che ti avevano aumentato lo stipendio O hai ipotecato il divano ??

Recluta L'avatar di Trave
    Club
    OMEGA TEAM

Predefinito

Secondo me una di queste sere mi tocca vederlo "lavorare" in statale a Creazzo

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Non mi avevi detto che ti avevano aumentato lo stipendio O hai ipotecato il divano ??
    Ah...t'ho detto che m'hanno messo a girare come una trottola per tutto il trevigiano...almeno qualcosa in più lo porterò a casa no?!

Quote Originariamente inviata da Trave Visualizza il messaggio
    Secondo me una di queste sere mi tocca vederlo "lavorare" in statale a Creazzo
    Potrebbe essere un'idea...magari vegno casa co schei...

Se c'è qualcun'altro che si vuol unire al BSFC sezione MCT...

https://cgi.ebay.co.uk/SBS-MCT-Black...item45f2861e64

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.