io ho smontato di recente un classic army..quando avrò un pò di tempo pubblico tutte le foto con le mie opinioni a riguardo
io ho smontato di recente un classic army..quando avrò un pò di tempo pubblico tutte le foto con le mie opinioni a riguardo
allora kisu io fossi in te prenderei il dboys perche
e full metal
gear box rinforzato
e costa meno
non so perche m15 sportlain venga giudicato meglio di un dboys full metal forse perche la classic army e una marca buona ma vi assicuro che la sezione sportlain vale meno di un lowcost
e poi come si fa a dire che la sportlain sia meglio di un jg i jg sono al terzo posto di resistenza del gear box dopo la system e la modyfi
Io non ho questo fucile ma ha un mio compagno già dalle prime giocate ha dato problemi e ora è all'assistenza CA...io ho preso un aug CA usato a prezzo minore e va ancora bene...sinceramente non mi sembra granché...
riguardo agli sport line CA
gli ingranaggi sono quel che sono, di metallo non proprio robusto
il gear e stampato un pò alla meno peggio, cioè fa il suo lavoro
il cilindro, blu con foro, è tanto leggero e "debole",infatti presenta dell "piegature" dove va messa la testa, indice che è così malleabile da piegarsi con forze decisamente NON elevate; testa cil. in plastica
cilindro in plastica (o abs boh) nero con solo l'ultimo dente in metallo
boccole () in teflon o plastica blu.....................................
motore high torque non male a mio parere
cmq poi c'è da dire una cosa: spara bene quello sì
il resto a dopo, ciaoo![]()
Io ho questo fucile da circa una settimana, su monto una 9.6v 2000mAH , montata sotto consiglio di jemme softair (chi ha orecchie per intendere , intenda) , ho anche letto che ha boccole e ingranaggi in metallo.
Mi trovo veramente bene!
Ma non ha boccole in metallo?
C'è molto rischio di sgranare?
no, non ha le boccole in metallo, prima di metterci le 9.6 io lo aprirei, rispessorerei, e ci cambierei le boccole con quelle in metallo, così rischi, meglio le 8.4
Il problema è che non penso proprio di riuscire a smontare un'asg e ad aprire il gear box! Appena vado a San Marino faccio fare da loro.
Non voglio mettere in dubbio quello che dici , però vorrei sapere perchè , ad esempio su (non sò se posso dire il sito, se non posso ditelo) tango softair , dicono:
Nuovo modello disponibile
loghi ARMALITE originali encraved (incisi e indelebili)
body a 2 pin per un facile disassemblamento
gearbox rinforzato in metallo
ingranaggi in acciaio Classic Army (indistruttibili)
motore High Torque (uno dei migliori sul mercato)
Hop Up in metallo regolabile
calcio regolabile
maniglione removibile con rail da 20 mm (weaver)
ASG "ready to play" già a norma di legge
caricatore maggiorato 300bbs incluso
costruito in solidissimo metallo e ABS fibroso
EDIT: scusate doppio post, me ne sono accorto dopo![]()