Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 86

Discussione: Tokyo Marui...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.

Predefinito

perlerò per sentito dire ma il venditore della mia città è già da tempo che non vende marui, da circa 7-8 mesi anche più, se vai la e ti compri un fucile cinese ti rifila subito delle lipo 11,1 a 50 euro, poi sgrani e torni là, unendo le due cose capisci bene che il venditorre preferisce vendere le asg cinesi piuttosto che quelle marui perchè con quest'ultima alla fine dei giochi ci guadagna il doppio (contando che per cambiare un gommino hopup ti chiede trenta eur), adesso probabilmente ci saranno altri problemi per l'importazione ma tutto gira intorno ai soldi e le asg marui non ne portano molti

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

Questa purtroppo, o per fortuna per chi si trova dall'altra parte, è la regola dettata dal mercato.

Su questo sito proliferano battaglia dei difensori delle asg low cost. La richiesta è notevolmente cresciuta, come le persone che si avvicinano a questo sport e che come primo investimento, in parte dovuto anche alla situazione economica mondiale, si attestano su un "medio/basso profilo" che li porta ad acquistare materiale a prezzi accessibili.

Nel momento in cui la richiesta diventa, sparo a caso, di 10 asg low cost ogni 1 high cost, va da se che il commerciante, "punta" su un prodotto richiesto e su quale ha, sicuramente, piu margine di guadagno.

Il fatto che su questa ASG, lucri sulle spalle della gente "novizia" incentivandola a sgranare con accessori non adeguati, questa è un'azione scorretta, che prescinde dal vendere low cost o high cost.

Sono ignorante in materia ma, credo, che se suggerisci la stessa Li po ad un Marui, ottieni lo stesso risultato, se non peggiore e di conseguenza i componenti da cambiare sarebbero gli stessi o addirittua maggiori.

Soldataccio

L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione

Predefinito

oggi ho avuto notizia che in settimana arrivano alcuni marui...quali ak beta spetsnaz ,vsr e..e.. non ricordo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Soprattutto io ho parlato con una persona che ha importato grandi quantitativi di asg lowcost,un fucile che in negozio lo vendono a 135 euro lui ordinandone una ventina dalla cina li aveva pagati circa 30 euro l'uno spedizione inclusa (voleva aprire un negozio di softair,non so se poi lo ha aperto, e aveva gia vari agganci per spedizioni,ecc,per quello non aveva avuto problemi in dogana come i privati che li ordinano)....fate voi il calcolo di un negozio che ne ordina magari 100 alla volta quanto ci guadagna su.
    ciao

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di T.n.T raspa
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

....Non sarà che il blocco delle asg low cost e la conseguente chiusura delle loro fabbriche ha danneggiato anche mamma Marui???????

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

Mi sono fatto un giro sui siti di alcuni negozi che hanno i prodotti marui in listino:

Dardi&balestre: 1 asg marui disponibile, 6 stanno per terminare, 38 modelli invece sono esauriti; con le pistole la situazione è più rosea.

Saddafà: presenti 8 asg su 30 in catalogo

General Motors: 8 asg presenti su 30 in catalogo, qualcuna in arrivo

Zanna Militare 1 su 7

Milizianeria 1 su 8

Dritto: nessuna disponibile sulle 8 in listino (7 in arrivo)

ABC store 13 su 34 in catalogo ( molti in arrivo, niente bb)

Tra le asg disponibili praticamente solo g3, qualche mp5 e g36, ak serie sre e pistolette varie: i bb sono assenti da tempo anche loro; mi pare chiaro che non ordinano, in attesa che lo yen e i listini calino per non perdere sul margine di guadagno.

Sulla questione dei prodotti dati per in arrivo ci credo sempre poco, le tempistiche a volte sono così dilatate da far perdere le speranze

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    stars latina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Soprattutto io ho parlato con una persona che ha importato grandi quantitativi di asg lowcost,un fucile che in negozio lo vendono a 135 euro lui ordinandone una ventina dalla cina li aveva pagati circa 30 euro l'uno spedizione inclusa (voleva aprire un negozio di softair,non so se poi lo ha aperto, e aveva gia vari agganci per spedizioni,ecc,per quello non aveva avuto problemi in dogana come i privati che li ordinano)....fate voi il calcolo di un negozio che ne ordina magari 100 alla volta quanto ci guadagna su.
    ciao
    Questa è un'informazione falsa.

Ragazzi, non dite cose di cui non potete essere sicuri perchè perdonami jackal (credo perfettamente nella tua buonissima fede, sia chiaro!) ma questa è una colossale falsità.
    30€ spedizione inclusa per un asg è impossibile, neanche se ne avesse prese 1.000.000 di pz! Anzi,si e no 30€ è il costo della spedizione cad. senza contare dogane etc...

E qui chiudo l'OT.

Dredd - la legge sono io
    L'avatar di dhave
    Club
    Teschi Urlanti S.A.T.

Predefinito

I prodotti arrivano a breve, anzi stanno arrivando.

EDIT: Qualche sede...

Hong Kong
    -J.Gong
    -Produttore calci in legno
    -Ingranaggi e slitte di ricambio
    -Dot cinesi (royal)

Taiwan
    -Pallini
    -Elemtti
    -Granate

India
    -Gearbox neri con cuscinetti (già visti ^^)

Philippine, Cina...Etc..etc...

Per i costi alla fonte, non cè nulla di così difficile da trovare. Si trovano tranquillamente, il problema è l'ordine minimo.

La J.Gong adesso ha sede in Hong Kong (confermato), l'ordine minimo alla fabrica è di 300 asg e per esempio il G36K con ottica itegrata costa 50$, ordine minino 15000$ FOB.
    Garantiscono la produzione di 2000 pezzi a settimana.

La minimi Echo1 M249 Mk II, costa 120$, ordine minimo 10 pezzi.
    Idem la Echo1 Vulcan, costo 1200$, minimo 10 pezzi.

Per farla spiccia:
    E' prassi giusta e normale, quando si commercializza un'oggetto, fare il prezzo di costo moltiplicato almeno x2, ma solitamente x3.
    Un asg pagata 35€, viene venduta a 110€, utile di 75€. Pagate le tasse l'utile diventa di 37€ circa, che serve a pagare affitto/muto, acqua, luce, gas e dipendenti. Un negozio con titolare e 3 dipendenti deve avere un utile almeno un 8.000€ al mese di asg per pagare gli stipendi (4 stipendi da 1000€, sempre per 2 visto che il negozio i contributi li paga).
    Con un utile di 37€ ad asg, un negozio medio grosso deve vendere oltre 200 asg al mese, circa 7 asg al giorno. Queta è la mia esperienza aziendale, ma i conti sono quelli.

Dopo tutto questo ragionamento, non credo che su un Marui gli utili siano molto diversi nonostante il prezzo elevato, va da se che un negoziante se ha molte più speranze di vendere 200 asg low cost, con un investimento di 15'000$, che venderne 150 high cost (facciamo finta l'utile sia maggiore) con un investimento di 30'000$.
    Voi non lo fareste?
    Rischiare 30000$ per giadagnare 12000$ (8.000€) o rischiare 15000$ per guadagnare 12000$?
    Ultima modifica di dhave; 12/06/2010 a 12:05

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

OT ON - alla fine è sempre colpa delle solite mer..ate cinesi... - OT OFF

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da XjockerX Visualizza il messaggio
    Questa è un'informazione falsa.

Ragazzi, non dite cose di cui non potete essere sicuri perchè perdonami jackal (credo perfettamente nella tua buonissima fede, sia chiaro!) ma questa è una colossale falsità.
    30€ spedizione inclusa per un asg è impossibile, neanche se ne avesse prese 1.000.000 di pz! Anzi,si e no 30€ è il costo della spedizione cad. senza contare dogane etc...

E qui chiudo l'OT.
    Io ho parlato con una persona che ne ha importate un po,inoltre doveva aprire un negozio,non penso proprio che mi dicesse boiate,oltretutto non stavamo parlando di prezzi lowcost,ecc,mi aveva solo detto che lui li aveva importati a quella cifra e che volendo se mi servivano mi avrebbe fatto pagare un po di +,quindi non penso che le pagasse effettivamente + di quella cifra (anzi,gli dissi di venderli tipo a 90 euro,cosi' anche altri negozzi eran costretti ad abbassare il prezzo,lui mi rispose che facendo cosi' avrebbe "rovinato" i piccoli negozi di solftair e avrebbe fatto troppa ocncorrenza a un noto rivenditore di san marino con cui e' in buoni rapporti,quindi avrebbe messo un prezzo circa 10 euro inferiore ai prezzi di san marino,ma non + basso).....al massimo posso concedere il beneficio del dubbio sulla spedizione inclusa, potrei ricordare male io dato che la discussione e' avvenuta + di un anno fa....ma 30 euro ad asg lo ricordo benissimo,e si parlava dei g36c goldenbow,e non erano stati ordinati da un negozio di HK,ma penso proprio alla goldenbow,infatti inizio' un discorso dicendomi quanto le avrebbe pagate facendo un ordine da 20.000 euro,ma sinceramente non ricordo.
    Cmq se leggera' la discussione magari rispondera' lui dato che e' sul forum.

ciao
    Ultima modifica di jackal21; 12/06/2010 a 13:27

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

15h

http:www.softairmania.itthreads150257-Tokyo-Marui...page3

importatori

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.