quoto ronan93...
Non resta che cercare in Europa: un poco più alte le spese ma almeno c'è la disponibilità del materiale
Ahab
Io ho chiamato per cercare il sopmod e mi hanno detto che l'importatore non importa, è fermo, quindi stanno tutti ad aspettare lui.
Comprarli all'estero, accidenti, se prendo un marui voglio l'assistenza! E magari pure sotto casa ^^.
Aspettiamo settembre! Certo che fa rabbia, ti fa sentire la mancanza delle asg cinesi ^^.
t&t non e' mica il solo importatore...
Avete fatto un giro sulla baia? pallini marui a 37 euro la busta.
I ricambi non sono un gran problema, certo bisogna rivolgersi ad oriente, ma almeno arrivano. ma tutto il resto?
La storia dei rinvii da un mese all'altro poi è snervante, ricordo che quando cercavo il pistone del sopmod mr sifarà ogni settimana mi giurava che quella successiva sarebbe arrivato il container con tutto e di più.. 2 anni fà!!! e ad oggi ancora nulla. Intanto visto che c'è crisi, i cianis spediscono gratis in italia!
Non sò, ma possibile che i grossisti ed importatori siano già così ricchi da potersi permettere di fermare tutto?
La T&T e' di arco e frecce,se non al 100% lo e' in parte o comunque hanno degli accordi,visto che da come ne ho sentito parlare la T&T sembra appunto legata al negozio e l'anno scorso mi dissero si essere loro gli importatori ufficiali dei marui in italia (me lo disse uno del negozio).
ciao
Ultima modifica di jackal21; 10/06/2010 a 00:55
diciamo che a T&T ha un socio che è anche in Arco & Frecce...ma ultimamente T&T ha pochissimo materiale in casa, mancano anche i pallini...sigh.