grz Ahab.. ma cmq.. se x un po lo lascio over e mi metto a levare un po di topi dalla casa di campagna? xD
grz Ahab.. ma cmq.. se x un po lo lascio over e mi metto a levare un po di topi dalla casa di campagna? xD
si puo danneggiare la meccanica del gb ?
D'accordissimo (per iniziare un marui gli darebbe anche meno problemi) ma batteria 7.4V+Caricabatterie siam già a 30€, 2 caricatori maggiorati (non mi pare la marui dia di serie dei maggiorati quindi almeno un paio deve prenderli) 30/70€ (LowCost/BuonaMarca), costo BB siamo sui 10€ (15€ Bioval): siamo già a +70/110€ +Costo della Replica, hai un signor fucile ma a costo ben superiore (sempre nel caso di repliche nuove)
Ahab
PS: NON si possono utilizzare repliche overJoule!!!!!!!
PPS: Tutto si può danneggiare ma un buon spessoramento/ingrassaggio e senza spingerlo oltre ogni limite non avresti problemi comunque per anni
Ultima modifica di Ahab; 06/06/2010 a 22:47
io in un negozio fidato di ct ho visto il kalash 160€ i pallini sn 8.50€ k li prendo x la mia taurus a co2.. poi.. il caricatore potrei lasciare qll di serie tnt e 500 bb.. poi.. cn i restanti 25.50€.. lo porto al j nn e buono ??
Parlavo del Marui
Comunque riportarlo al J come ho detto è d'obbligo: io ci aggiungerei comunque i 30€ per Lipo 7.4V e caricatore per Lipo (la batteria della scatola usala come ruota di scorta) che ti levi un sacco di pensieri per la batteria!
Ahab
PS: Io compro in rete quindi non sono aggiornato sui prezzi nei negozi fisici
Grz.. cmq.. nn devo fare softair a kissà k livelli.. siamo un gruppo di amici.. il piu esperto sn io.. allora prendo il kalash.. gli faccio qlk modifica e sn pronto a giocare.. poi piu in la gli prendo anke il caricatore secondario.. e la batteria..
Ultima modifica di hitaki; 07/06/2010 a 14:54
occhio che i kalash sono molto fragili esteticamente, ma meccanicamente sono molto buoni... quelli che ho sistemato io erano pure under joule e senza grosse perdite d'aria, quindi prima cronografalo e se è sotto il joule lascialo così. addirittura su uno di questi due senza modifiche lo facevo girare con una 11,1 ed avrà sparato qualche migliaio di pallini ormai.
comunque occhio con le abbreviazioni che sono vietate e fastidiosissime
full metal sono fragili? io sapevo il contrario..
Alcune parti sono in un materiale un po' schifoso ma generalmente è facile sistemarli se si rompono (poi dipende): fullmetal non vuol dire siano fatti con acciao super speciali ma solo che son fatti con del metallaccio
A me si è rotto solo il fermo del calcio aperto che ho sostituito con uno acciaioso: sono sempre in cerca del pezzo realSteel per vedere se è compatibile comunque!
Ahab
PS: anche il mio AKSU era Under... 0.57J per via di una molletta inserita da S.Marino ma ho optato comunque per una sp90![]()
se e under lo aggiusto subito.. non voglio un fucile elettrico da 160€ che mi spara meno di quello preso nel negozio di giocattoli con 20 €.. lo voglio potente ( sempre dentro i limiti ).. e comunque.. speriamo che non mi risulta under.. preferisco over che poi lo sistemo e cn la scusa gli faccio sistemare tutto il gb..
scusate per le abbreviazioni ma sono abituato cosi.. mi ci devo abituare..
Ultima modifica di hitaki; 07/06/2010 a 15:46