x ziobisdie: scommetto che hai un g36 della Golden Bow.. Sbaglio? bene se non sbaglio allora le uniche cose da "toccare" sono: il merd*so grasso cinese da sostituire subito con uno migliore (usa tastolino cerca per trovare le innumerevoli guide su come reingrassare e aprire il proprio ciufile), la molla perchè sicuramente è over j, guida molla perchè è in plastica ed è rognoso perchè se si spacca sono azzi e infine l'hop up che tende a demolirsi..... la spesa si aggira sui 30 euro se esagero con spedizioni incluse... poi dopo aver cambiato poca roba hai un fucile low cost che è alla pari con uno delle grandi marche....
ma volendo basta fare il cambio molla e le altre cose sostituirle dopo. vero??
Importante sono cambio molla (per rientrare al J), controllo spessori/grasso/perdite aria e se non funziona il gommino HopUp: il resto è differibile senza grossi rischi (salvo fattore sfiga...).
Nel mio gruppo c'è gente che usa le boccole in teflon originali da oltre un anno così come il guidamolla
Ahab
ciao volevo chiedere che batteria consigliate per il mio fucile? ho un ak47 beta e monta una batteria Ni-Cd da 8,4V X 1500mhA posta nel calcio (quindi vorrei fossero stessa grandezza per evitare sballottamenti vari nel calcio durante il gioco) vorrei spendere sui 35€ massimo
Basta stare nel joule... se poi tira 30 m o 40m non centra basta che sia nel joule... o sbaglio?
ce ne sono diverse sotto la cifra che hai detto
ma se fanno cambiare solo la molla può dare problemi e rompersi qualcosa?? o avere prestazioni inferiori?? perchè mi sembra sparino bene.. =) apparte un MP5 cyma full metal scarrellante che nelle raffiche fa 3-4 colpi e poi uno fa solo 3 m come se lo lanciassi con la mano..
edit: no notato che le ni-mh cinesi dei miei amici sono piccolissime.. e penso che se le mettessi nel calcio fisso del mio M14 ballano un casino..![]()