prova a dare un'occhiata al mercatio, oppure aspetta che arrivino..
ps. ti ho mandato un po di link di AK che ho trovato..![]()
prova a dare un'occhiata al mercatio, oppure aspetta che arrivino..
ps. ti ho mandato un po di link di AK che ho trovato..![]()
Ultima modifica di Brian; 18/06/2010 a 19:40
per gabrybbo: prova a vedere anche degli styr...però non l'A2 che ha già l'ottica inegrata....
è molto simile al famas, se provi quello puoi avere un'idea.. essendo impostato quasi uguale.. fa conto che hai tutto il peso dientro, e non in mezzo come magari un M4, io non mi trovo.. ma magari altri si... =)
prova anche solo a impugnarlo.. però il famas pensosia anche più leggero.. e meglio bilangiato dell aug.. visto che ha le batterie sotto canna... non so però dove le ha l'aug con esattezza.. ma il peso del caricatore pieno e del GB.. si sente che è in dietro.. e usi le lipo si noterà ancora di più.. non avendo il peso delle large davanti..![]()
l'aug ha le batterie dietro tipo p90....comunque io l'ho provato ed è davvero comodo(come tutti i bullpup) che ho provato....una pecca è il rumore del rumore del gear box,quest'ultimo essendo dietro, che può dar fastidio all'udito....ma non è un grosso problema....poi col kit phanthom è spettacolare....![]()
provato in game e a casa il famas marui ..è uno spettacolo e lo steyr ci si avvicina molto ..se amante del realismo hai il rumore del gb sotto l'orecchio che sa molto di sferragliamento degli ak senno lo silenzi all'interno con fonoassorbente e un kit phantom come dice luca ..peccato che così si allunga non poco la canna..
@per erwin gli ak cyma sono uno spettacolo ne ho 2 e non ho trovato una pecca finora ..molto realistici, robusti, non mancano un colpo, nessun problema di sorta..una sicurezza ..non fosse per la molla over ma che puoi cambiare senza problemi ..anche la kls ottima marca ma i caricatori non sono compatibili(a volte) con i cyma e i jg ..
Oggi ho provato un m14 socom marui e devo dire che non mi piace così tanto, per quanto sia preciso e silenzioso.
Appena posso provo lo steyr, anche se è dura trovarlo. Al massimo provo il famas.
Bye!![]()
ciao ragazzi ho scambiato un red dot della royal con un mp5 pdw della galaxy sgranato..ora devo cambiare pistone e riportarlo al J..e avevo intenzione di usarlo come secondaria da mettere dietro la schiena tipo a zainetto in alternativa allo stubby!!! anche se ho gia la pistola..altrimenti volevo usare solo il gear box per creare un custom..consigli?..premetto che lo usare esclusivamente come secondaria anche se lo stubby si presta un po a tutto!!! alrimenti volevo fare un fucile artigianale partendo dal gear box..