dopo un po di ricerrca ho trovato l'ultimo ak possibile RK-SLR FULL METAL della d-boys
dopo un po di ricerrca ho trovato l'ultimo ak possibile RK-SLR FULL METAL della d-boys
prova a dare un'occhiata al mercatio, oppure aspetta che arrivino..
ps. ti ho mandato un po di link di AK che ho trovato..![]()
Ultima modifica di Brian; 18/06/2010 a 19:40
per gabrybbo: prova a vedere anche degli styr...però non l'A2 che ha già l'ottica inegrata....
è molto simile al famas, se provi quello puoi avere un'idea.. essendo impostato quasi uguale.. fa conto che hai tutto il peso dientro, e non in mezzo come magari un M4, io non mi trovo.. ma magari altri si... =)
prova anche solo a impugnarlo.. però il famas pensosia anche più leggero.. e meglio bilangiato dell aug.. visto che ha le batterie sotto canna... non so però dove le ha l'aug con esattezza.. ma il peso del caricatore pieno e del GB.. si sente che è in dietro.. e usi le lipo si noterà ancora di più.. non avendo il peso delle large davanti..![]()
l'aug ha le batterie dietro tipo p90....comunque io l'ho provato ed è davvero comodo(come tutti i bullpup) che ho provato....una pecca è il rumore del rumore del gear box,quest'ultimo essendo dietro, che può dar fastidio all'udito....ma non è un grosso problema....poi col kit phanthom è spettacolare....![]()