Ciao Ragazzi, la King Arms com'è come marca???
Ciao Ragazzi, la King Arms com'è come marca???
Non penso siano illegali ma sono solo destinati ai reparti militari. Almeno penso poi se c'è qualcuno che ha piu informazioni ben venga!
secondo voi iniziare faccio bene ad usare come prima arma un m933 della a&k ??? ke fucile mi consigliereste??'
Dopo avergli fatto i soliti controlli (ti rimando alla sezione Guide) e cambiato gommino dovrebbe andar bene.
Guarda anche se c'è una recensione: se non c'è quel modello guarda quella di un serie Colt (dovrebbe essere un Colt ma non me ne intendo molto) che meccanicamente dovrebbero coincidere.
Ahab
L'm4a1 cqb della kings arms ha già le slitte integrate per il dot o devo comprarle a parte?
se prendi un modello con maniglione asportabile ce le ha, se invece prendi un modello che replica un'arma più vecchia allora non ha la slitta e il dot va montato sopra il maniglione.
EDIT non avevo letto che avevi messo un modello specifico sorry, comunque non conoscendo il modello in questione (m4a1 cqb è un pochino generico) ho messo "m4a1 cqb kings arms" su google immagini e mi sono usciti tutti modelli con il maniglione asportabile (anzi a dirla tutti non lo aveva quasi nessuno).
Ultima modifica di Fede1978; 06/12/2010 a 18:58
c'e la recensione di suddetto fucile, non devi prenderle a parte ha già la slitta superiore con maniglione asportabile.
fede mi hai battuto sul tempo![]()
Ultima modifica di Cad; 06/12/2010 a 19:14
Buonasera a tutti!
Sapete se esiste una lista di recensioni di radio all' interno di sam? Ho già guardato nella lista recensioni degli acessori e nada