complimenti Paolo per il negozio... ma è possibile acquistare on line? perchè non vengo fin li per prendere due pistoni![]()

complimenti Paolo per il negozio... ma è possibile acquistare on line? perchè non vengo fin li per prendere due pistoni![]()

conoscevo Caligola come il buon utente che conoscete tutti voi!!!
ora,dopo aver visitato il suo negozio,posso dire di conoscere Caligola anche come il buon negoziante che consiglio a tutti voi!!!
Non c'è bisogno di farsi offrire una birra per dare un ottimo parere su questo negozio
Sono andato sabato senza la ressa dell'inaugurazione, e ho potuto ammirare (leggasi: sbavare potentemente e copiosamente sopra a) i fucili esposti, roba veramente seria. Anche i "cinesi" esposti sono tutta roba di un certo livello. Disponibilità TOTALE del compare di caligola a mostrarmi i vari fucili, e dopo diversi litri di bava persi ho deciso che l'AK47 rumanian in legno e metallo che hanno esposto sarà il mio prossimo schioppo (e visto che il mio compleanno si appropinqua, penso proprio che lo farò mio).
Domandina per Paolo: Mi è partito il bolt catch del mio Dboys m4 cqb ras II, quello con bolt catch funzionante per intenderci, ho perso proprio il tastino e la levetta interna. Hai il pezzo di ricambio in negozio? (O quantomeno uno compatibile). Ho una discreta urgenza di avere quel pezzo, e nel caso verrei martedì sera a prenderlo![]()
Ultima modifica di Nessuno_87; 24/05/2010 a 09:12
Negozio moolto bello
x Bandit cmq nn è a Rovato ma a Cazzago S. Martino a 2km da Rovato![]()

Beh, spero di andarci presto!!
Ottimo che dire...
A parte la "bolgia dantesca" alla cassa tutto OK...
Cortesia, disponibilità e tutto il resto...
Mi sono sciroppato 330 km di andata e altrettanti di ritorno...
Ma ne valeva la pena... sono contento di esserci stato...
Grande "Caligola" e tutti i collaboratori...
Un enorme "in bocca al lupo" per il prosieguo dell'attività...
Ripasserò da quelle parti con un po' di più calma...
![]()
Ci sono stato oggi, veramanente bellissimo e con molte chicche! tutti gentilissimi e alla mano, Paolo mi ha mostrato un sacco di chicche e abbiamo chiacchierato un sacco! Intanto mi guardavo in giro, avrei comprato tutto! Se mi posso permettere direi che diventerà prestissimo il numero Uno del nord Italia! Continuate così!
Ci sono stato tre volte in una settimana, la prima per vedere com'era prima di andare a sondrio, le altre due per far sistemare un m4 e prendere qualche altra cosuccia.
Caligola è davvero una persona molto disponibile e cortese, mentre ero li mi ha fatto vedere alcune cose che ha in negozio. Complimenti ancora, mi sa che ci andrò più spesso...!