stupendo negozio, prezzi piu che ottimi e caligola simpaticissimo e gentilissimo come i commessi che erano presenti li sabato!
parecchio affollato sabato quindi o preso giusto cio che mi serviva... comunque ottimo e poi ho conosciuto parecchie faccie (crash, bandit, calcifier, maverick oneil e altri...)
passero di la molte altre volte mi sa per gli acquisti...
sicuramente si merita un 100++++
(maledetto quello che si e messo davanti a me e a vinto l'asg al posto mio, o di mattylorenz "sicuramente mio perche tenevo io quello vincente... hahaha)
Addirittura fino alle 20? Che dire, sempre meglio![]()
Ne approfitto(visto che sono mancato all'inaugurazione,purtroppo per motivi poco piacevoli..) per fare gli auguri a Caligola per questa nuova avventura.
Tuti quelli con cui ho parlato sono stati entusiasti del negozio,che di sicuro diventerà uno dei punti di riferimento nel nord Italia per il softair.![]()
Ti sei salvato per poco Caligola....
Io e Zikan volevamo fare una spedizione punitiva (ma purtroppo il lavoro mi ha bloccato...)
Un ottimo negozio ben allestito!!
buoni i prezzi !! ottima l'accoglienza e la professionalità (ma non avevo dubbi!!)
Un in bocca al lupo a Paolo per la sua nuova attività!!
Ci vedremo presto![]()
Ragazzi, grazie a tutti .
Dopo tanto lavoro i vostri commenti mi fanno capire che siamo sulla strada giusta .
Mantenere le aspettative e' piu' difficile che crearle . vedremo di meritarci la vostra stima e' l'affetto dimostrato .
grazie a tutti gli amici che ci sono venuti a trovare e anche a quelli che non hanno potuto farlo ma che mi hanno sostenuto anche solo con un post o con una telefonata.
Ancora una volta ho avuto conferma che Sam e' una grande famiglia .
Ed infine come non ringraziare Marco e Ari . con due collaboratori cosi' si puo' arrivare lontano ......
Caligola .
p.s.
Se passate dalle mie parti e non vi fermate per un aperitivo vi scateno le ire funeste di Snake ! occhio perche' non perdona ....![]()
Grazie Paolo, come dipendente non posso esprimere pareri perchè ovviamente sarei fin troppo di parte ... in fondo basta leggere tutti i post di questo 3D per capire di cosa stiamo parlando.
Grazie anche a tutti coloro che son venuti all' inaugurazione, sopprattutto ai miei compagni di squadra: mannaggia ci avete fatto sudare di brutto! Altro che dieta
Ci si vede in negozio ... ciauzzzzzzzzz