Thread per i commenti relativi a questo negoziante:
https://www.tacticalbrain.it/
Thread per i commenti relativi a questo negoziante:
https://www.tacticalbrain.it/
Ultima modifica di Bandit; 27/05/2010 a 17:47
gran bel negozio,peccato per la folla,comunque ben fornito ma soprattutto onesto con i prezzi,forse la cosa più fondamentale
una sola cosa: quando mi sono messo in fila per gli anelli,tutto tranquillo,ho fatto l'ordine e,molto gentilmente,mi è stato chiesto di chiedere ad un commesso,quindi lascio il posto(senza problemi eh,non è di questo che volevo scrivere,ma è la premessa) ad un signore e dopo passa anche hyppo,mio compagno di squadra degli enigma,senza problemi di alcuni tipo,data la grande gentilezza e disponibilità dei commessi
,mi rimetto in coda torno a casa contento con il mio numero...
una volta sera accendo il computer e sento hyppo ,a cui avevo affidato degli acquisti e scopro che lui,a cui avevo lasciato il posto dopo un signore, ha il numero 34 e il numero vincente era il 33... ... ... ... ... tum-tum tum-tum beeeeettt (attacco di cuore).
risvegliatomi dall'infarto mi chiedo,ma è possibile che il caso,il destino,o la dinvina provvidenza mi amino in questo modo !? I CAN'T BELIEVE!
a parte questa vicenda sfortunata,posso dare un giudizio davvero eccellente al negozio e ai negozianti,molto affabili,mi raccomando continuate così![]()
Bellissimo, molto incasinato ma era ovvio. Passerò con calma in settimana per accaparrarmi l'eletto mich 2000Complimenti!
tanti, ma davvero tanti complimenti a caligola per lo STUPENDO negozio che con tanta fatica è riuscito ad aprire.
Lo,ammetto, sono di parte, dato che Caligola è un compagno di club ed un amico.... ed ammetto anche che mi sarei sarei astenuto dal commentare, se tactical brain non fosse stato un negozio valido.
Invece sono felice di poter dire che lo store che ho potuto vedere sabato, rispecchia in pieno il "sogno" di negozio della maggiornaza dei softgunners.... assortimento, proprietario e commessi che ne sanno "a pacchi", abbigliamento ed equipaggiamnto tattico sia low-cost che di marche prestigiose, poligono di prova con chronografo professionale, e..... non ultimi, prezzi al dettaglio che finora avevo visto solo nella "repubblica delle tre torri".
Bravo davvero.
Ma al poligono posso andare a cronografare la mia asg o serve solo per le repliche vendute in negozio?
ci sarà come stand a novegro questo fine settimana?? perchè sono proprio cursioso di andare a vedere visto che devo fare un paio di compere![]()
sarà possibile l'acquisto via web o cureranno solo clienti locali???
da quanto ne so io , non sarà presente a militalia (come negozio con stand) e per il momento non è attivo per acquisti online.