Bel negozio,peccato ,per il sito,comunque anche se c'era ressa sono stati gentili e cortesi.Ormai sara' il "nostro negozzio"
Bel negozio,peccato ,per il sito,comunque anche se c'era ressa sono stati gentili e cortesi.Ormai sara' il "nostro negozzio"
Posso vantarmi di esserci stato!!!
Il migliore mai visto, veramente.... ma vogliamo parlare dei prezzi e della disponibilità di Paolo? non ho parole per descrivere la gentilezza con la quale mi ha accolto...
Bella roba, bei prezzi, ottima professionalità, super assortimento anche per quanto riguarda ricambi interni.
E la storia del FUCILE DI CORTESIA? l'avete mai sentita? Beh, in quel di CAZZAGO SAN MARTINO esiste!!!!
Grande cali!
Ottimo negozio, ottimamente rifornito, personale disponibile e titolare preparato e competente.
il massimo.
Sabato scorso ci sono stato con 2 compagni di club, bel negozio, prezzi giusti, personale simpatico che ci ha pure regalato una maglietta a testa!
Ci vado spesso (che culo la vicinanza!!!) e ogni volta che vado, ha sempre qualche novità....
Il primo negozio che ha quasi OGNI tipo di mimetica.... anche la Multiland e la Cadpat che di solito non si vedono nei negozi...
Aveva anche il kit tremors!
un ottimo negozio (e non lo dico perchè il proprietario è mio parente) pietro paolo è gentilissimo e soprattutto è ben fornito, prezzi ottimi
NOn ho grandi termini per poter fare un confronto ma una cosa è certa Paolo tiene alla sua attività e cura il suo negozio nei minimi dettagli , dallo spazio espositivo all'accostamento tra le varie asg, l'abbigliamento tutto è disposto con una immagine di pulizia, ordine e con un layout tale da farti sentire in una boutique accogliente e ottimamente fornita, e più di un negozio e l'entusiasmo riservato dal proprietario alle novità o alle chicche che spesso arrivano ( talvolta frutto di sforzi di ricerca non comuni) ùè vero e sincero quello di un appassionato ex ( non per colpa sua) fervente praticante e entusiasta ( sebbene sfibrato) dalla sua attività, ho trovato un negozio, una passione e , almeno per quel che mi riguarda ...un amico posso solo consigliarlo a tutti con un solo monito....okkio alla mazza blu .....
( andateci e scoprite di cosa si tratta) ----
Etiam si omnes ego non
Ares Hagure san
Ogni volta che vado vengo sempre trattato molto bene, mi ha consigliato-seguito nelle mie scelte e acquisti ( tempo permettendo ).
Ho preso da lui anche un KA , lasciato ad un prezzaccio da vero affare ( ! ) Risultava over... Cambiato molla all'istante e mi ha cambiato pure gommino HU!
Confermo anche la sua passione che mette nel far vedere le sue "chicche". Consigliato!
Io dalla piccola Locate Varesino percorro 120 km per andare a trovare un amico, un Amoco con la A maiuscola, un professionista del soft e un ottimo venditore con delle chicche incredibili!Se fossi in voi andrei a trovarlo il sabato intorno alle sei!