Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 65

Discussione: Tactical Brain Store - Cazzago San Martino (BS)

Spina L'avatar di Papi66
    Club
    NightWolf

Predefinito

Bel negozio,peccato ,per il sito,comunque anche se c'era ressa sono stati gentili e cortesi.Ormai sara' il "nostro negozzio"

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Posso vantarmi di esserci stato!!!

Il migliore mai visto, veramente.... ma vogliamo parlare dei prezzi e della disponibilità di Paolo? non ho parole per descrivere la gentilezza con la quale mi ha accolto...

Bella roba, bei prezzi, ottima professionalità, super assortimento anche per quanto riguarda ricambi interni.

E la storia del FUCILE DI CORTESIA? l'avete mai sentita? Beh, in quel di CAZZAGO SAN MARTINO esiste!!!!

Grande cali!

Recluta L'avatar di DONKA
    Club
    jjf

Predefinito

Ottimo negozio, ottimamente rifornito, personale disponibile e titolare preparato e competente.

il massimo.

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Sabato scorso ci sono stato con 2 compagni di club, bel negozio, prezzi giusti, personale simpatico che ci ha pure regalato una maglietta a testa!

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ci vado spesso (che culo la vicinanza!!!) e ogni volta che vado, ha sempre qualche novità....
    Il primo negozio che ha quasi OGNI tipo di mimetica.... anche la Multiland e la Cadpat che di solito non si vedono nei negozi...

Aveva anche il kit tremors!

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

un ottimo negozio (e non lo dico perchè il proprietario è mio parente ) pietro paolo è gentilissimo e soprattutto è ben fornito, prezzi ottimi

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

NOn ho grandi termini per poter fare un confronto ma una cosa è certa Paolo tiene alla sua attività e cura il suo negozio nei minimi dettagli , dallo spazio espositivo all'accostamento tra le varie asg, l'abbigliamento tutto è disposto con una immagine di pulizia, ordine e con un layout tale da farti sentire in una boutique accogliente e ottimamente fornita, e più di un negozio e l'entusiasmo riservato dal proprietario alle novità o alle chicche che spesso arrivano ( talvolta frutto di sforzi di ricerca non comuni) ùè vero e sincero quello di un appassionato ex ( non per colpa sua) fervente praticante e entusiasta ( sebbene sfibrato) dalla sua attività, ho trovato un negozio, una passione e , almeno per quel che mi riguarda ...un amico posso solo consigliarlo a tutti con un solo monito....okkio alla mazza blu .....
    ( andateci e scoprite di cosa si tratta) ----

Etiam si omnes ego non
    Ares Hagure san

Spina
    Club
    SAF

Predefinito

Ogni volta che vado vengo sempre trattato molto bene, mi ha consigliato-seguito nelle mie scelte e acquisti ( tempo permettendo ).
    Ho preso da lui anche un KA , lasciato ad un prezzaccio da vero affare ( ! ) Risultava over... Cambiato molla all'istante e mi ha cambiato pure gommino HU!
    Confermo anche la sua passione che mette nel far vedere le sue "chicche". Consigliato!

L'Antilocapra americana peninsularis di SAM
    L'avatar di LoHacker
    Club
    34th SoftAir

Predefinito

Io dalla piccola Locate Varesino percorro 120 km per andare a trovare un amico, un Amoco con la A maiuscola, un professionista del soft e un ottimo venditore con delle chicche incredibili!Se fossi in voi andrei a trovarlo il sabato intorno alle sei!

Spina
    L'avatar di Hagure
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da LoHacker Visualizza il messaggio
    Io dalla piccola Locate Varesino percorro 120 km per andare a trovare un amico, un Amoco con la A maiuscola, un professionista del soft e un ottimo venditore con delle chicche incredibili!Se fossi in voi andrei a trovarlo il sabato intorno alle sei!
    ciao Haker come sei cattivo questo consiglio non lo "sposo" amenochè non piaccia la folla .....Il sabato è un delirio ! meglio giorni meno affollati .....sennò mi impazzisce ciao e a presto rivederci
    Ares

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.tacticalbrain.it

tacticalbrain

battlezone

1h

tacticalbrain.it

6h

http:www.softairmania.itthreads147133-Tactical-Brain-Store-Cazzago-San-Martino-(BS)page3www.tacticalbrainwww.tacticalbrain.comtiticalbrainsoftaircazzagowww.tacticaLBRAIAN7hTactical-Brain-Store-18h9h2tact
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.