Pagina 173 di 240 primaprima ... 73123163171172173174175183223 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 2397

Discussione: oggetti interessanti visti su ebay, postateli qui

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da moretz Visualizza il messaggio
    Io la vedo ok...fammi sapere quando bonificare.....
    se per prendere quelle ti avanza una 349 delle tue causa "passaggio a modello superiore"... sai che c'è un bidone molto particolare che raccoglie quel genere di rifiuti speciali

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

e impossibile che le cougar siano state in ambasciata...motivo molto semplice...sono state sviluppate come derivato inglese del programma dell'USAF Scope Shield I & II, volto a sviluppare radio tattiche protette criptate per le unita disposte a difesa delle basi aeree con presenza di armi nucleari...gli americani hanno adottato all'epoca le radio AN/PRC-128 e AN/PRC-128 intrducendole tra il 1986 e il 1992 e sono rimaste in servizio per circa 20 anni per poi essere sostituite dalle radio MBITR (AN/PRC148 e simili). Il MOD per non comprare radio americane nel 87-88 dovrebbe aver assegnato alla Racal un contratto per sviluppare la radio di polizia non criptata Cougar Personal Radio (sviluppata intorno al 86), trasformata in PRC-6516(EC) Cougarnet (in breve Cougar), che non era una singola radio ma un sistema di radio criptate (individuali, di squadra, veicolari)...le radio inglesi furono ordinate nel 1990, ma non poterono essere consegnate prima del 1992, dato che solo allora la NSA americana, il pentagono e il congresso diedero l'autorizzazione all'esportazione di questa tecnologia che era stata fino ad allora ad uso esclusivo degli americani (non a caso le radio inglesi erano state sviluppate e prodotte fisicamente negli stati uniti da personale americano)...la racal e stata poi smembrata e gran parte e finita alla Thales (operazione poratata avanti in piu fasi dal 1990 in poi e terminata solo nel 2000)...la thales ha poi usato la base della cougarnet per sviluppare la AN/PRC-148 attualmente in distribuzione...

le cougar militari inglesi dovrebbero avere una tessera magnetica estraibile all'interno, senza la quale la radio non funziona...

AN/PRC126

AN/PRC128

Soldataccio

L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Sono inviperiti che loro in UK non riescono ad averla, e il fatto che la abbia un italiano li fa diventare verdi di rabbia...

Non so perchè, ma sto godendo... sarà per quando ci hanno dato degli straccioni sui loro forum, dicendo che non eravamo degni di indossare le loro uniformi ?? Che capiscano pure che la nostra passione non è certo inferiore alla loro... e sbavino di conseguenza

Recluta
    L'avatar di moretz
    Club
    Leoni Euganei A.S.D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Staffy Visualizza il messaggio
    Sto mercanteggiando...
    Mantieni la calma e vedi di tirar fuori dal cilindro una MTP per me... Ho scritto ai ragazzi di UKAZ che tu avevi una MTP scatenando un putiferio... Sono inviperiti che loro in UK non riescono ad averla, e il fatto che la abbia un italiano li fa diventare verdi di rabbia...
    Mandagli pure le foto...hi hi hi....!
    Io sono calmo, son nato calmo...!
    @linux: sempre preciso nelle tue descrizioni, grazie del supporto!!
    @tenmich: se va in porto il tutto, non ti preoccupare, la vedo già sulla strada per torino.

Recluta L'avatar di Falco.
    Club
    Cortona Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tenmich Visualizza il messaggio
    Non so perchè, ma sto godendo... sarà per quando ci hanno dato degli straccioni sui loro forum, dicendo che non eravamo degni di indossare le loro uniformi ?? Che capiscano pure che la nostra passione non è certo inferiore alla loro... e sbavino di conseguenza
    quoto pari pari virgole e faccine comprese!
    soprattutto l'ultima frase!
    grande ten!
    Ultima modifica di Falco.; 20/05/2010 a 12:03 Motivo: ERRORACCI

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Staffy ... queste calzano parecchio: considera che per me ho preso la medium.
    Mi informo per una Xlarge?

I colori sono tutti tenui: kaki, lilla, panna ... loro mi dicono che si usa così, e le tinte forti (anche il nero) non gli appartengono.
    La prossima volta mi porto anche una sciarpa, voglio chiedergli se me ne rimediano enne.

E mi sono informato per il turbante che spesso vediamo indossato anche in Afghanistan: lo chiamano patke oppure lungai e pare lo utilizzino persone di prestigio ed età avanzata.
    Allora ... quel tipo di sciarpa è chiamata rumbal oppure sadar: proveranno a recuperarmene un po'.

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

https://cgi.ebay.co.uk/Trijicon-RX30...item3a5b06532f

... ma è questo uno dei "pupi" che cerca Staffy?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    https://cgi.ebay.co.uk/Trijicon-RX30...item3a5b06532f

... ma è questo uno dei "pupi" che cerca Staffy?
    Affermativo Paolo.
    Mi si dice che il prezzo onesto per un buon usato compreso di mount, è intorno ai 200-250 USD, ma io trovo solo roba nuova intorno ai 400 USD...
    Dato che so che l'articolo è dotazione canadese standard, magari il tuo John riesce a trovare qualcosa...
    Comunque la priorità è sempre il maniglione Diemaco...

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

qualcuno ne è ancora sprovvisto?
    https://cgi.ebay.co.uk/1-x-BOWMAN-H4...item335d4d3a73

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

sto spendendo troppo...

Questa pagina è stata trovata cercando:

protac

profilattico

contactleft

armismilitarizzatiebay

trilux-ebay

170104

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.