bello bello...
bello bello...
interessante...peccato sia uk bidders only
Bello si... Deve essere roba sperimentale perchè non se ne sono mai visti in foto (almeno io non ne ho mai visti)...
Spedisce tassativamente solo in UK...
prendetela come una segnalazione da profano in materia DDPM vest . in caso contrario il prezzo non pare male..
Si può fare tramite le compagnie tipo DHL, UPS, FedEx, etc. ma non so alla fine che costi abbia un'operazione del genere...
Non mi sono mai interessato perchè alla fine qualcuno in UK che mi fa il favore di ricevermi la posta e spedirmela in Italia ce l'ho sempre avuto...
a proposito di auscam
https://cgi.ebay.co.uk/1601-Arktis-K...item335d155e7d
sam post interessante...dopo novegro vorrei risentire il parere di Becks adesso....
lo zaino si e visto in qualche rara foto...e un patrol pack con frontale molle e posto per le side pouches staccabili...molto simile al mio...si dovrebbe poter stringere anche in spessore (come sul mio) per stringere le radio (destinazione d'uso tipo per uno zaino del genere)...
eddie quello che ho postato viene dall'account ebay ARKTIS USA per cui credo che non ci sinao dubbi sull'originalità...è interessante vedere come lo stesso vest negli altri pattern ha la rete OD, mentre questo la ha khaki