Ci sarebbero anche queste, ma qui bisogna accendere un mutuo...
![]()
Staffy, ho visto e indicato i tre desiderata a John (sottolineando come il Cougar non sia strettamente "cosa loro").
il Trijicon Reflex originale, giusto?
E si informerà per la carrying handle Diemaco, a quanto ho capito il pezzo più accessibile.
Possibilità e costi ... glielo faccio ricordare da RedFox domenica.
Per il resto, se riusciamo ... tutto quanto il civile reperibile made in A-Stan a tutti i ragazzi della Task Force Britannia che ne fanno richiesta!
Ultima modifica di Grigio; 19/05/2010 a 18:47
Sto mercanteggiando...
Mantieni la calma e vedi di tirar fuori dal cilindro una MTP per me... Ho scritto ai ragazzi di UKAZ che tu avevi una MTP scatenando un putiferio... Sono inviperiti che loro in UK non riescono ad averla, e il fatto che la abbia un italiano li fa diventare verdi di rabbia...![]()
Non so se il tipo mi sta prendendo per il culo oppure no, ma sostiene che questa coppia viene da surplus dello squadrone B, e che sono due di quelle entrate nell'ambasciata...
Non vuole neanche dirmi il prezzo...
Ah, poi ti passo il contatto di un altro che ho conosciuto da poco e che vende della roba da spavento (a prezzi da spavento, purtroppo)...
Ha un po' di tutto: tutti articoli SF, sia UK che USA moderni... Black kit come se piovesse... Voleva rifilarmi un Gentex Bulldog tutto kittato con una sprayatura tipo squame di serpente (come si vede anche nelle foto della TF Knight), con il mount per il PVS-21 e tutto...
Bellissimo, peccato che mi abbia chiesto £750...
Per ora gli ho comprato solo un bush OG dei tempi del Borneo...