nemmeno lì c'è...vedremo se arriverà domattina!
le granate british si possono facilmente convertire in portapallini, bisogna prendersi un tondino in acciaio o legno della misura della granata e fissarlo con la colla sul fondo della granata, che e forato, e poi bisognerebbe svitare il meccanismo di attuazione e verificare come si potrebbe usare al meglio l'apertura superiore per facilitare l'entrata e l'uscita dei pallini...andr ha 2 di queste granata...quindi chiedete a lui...
Oltre alle operazioni da te descritte, credo che si debba trovare anche il modo di rivestire l'interno con un qualche fonoassorbente (tipo gommapiuma sottile o simili) per evitare l'effetto "maracas"...
Comunque Ballo, facci sapere come procede la registrazione al sito. Io di granate ne vorrei due, dimmi quando e quanto ricaricarti...
eccomi, finalmente son riuscito a registrarmi, ho dovuto rispolverare l'indirizzo di msn però!!
io ne prendo due, quindi
IO 2
Staffy 2
Eddie 1
se abbiamo il numero chiedo al venditore!!
bene, allora ne preparo in lista una anche per lui (aspettando conferma), siamo a quota 6!!
pronto a ricaricare!! in effetti sono indeciso se prenderne 2..una quanto viene con la spedizione Ballo?