Servirebbe una specie di convenzione di ginevra per il softair. Se non erro proprio lì si parla di indossare le "divise del nemico" che fa perdere qualunque diritto e può portare alla immediata fucilazione. Ho sempre trovato molto interessante che in qualunque contesto ci siano delle "convenzioni", a volte scritte, a volte non scritte, che comunque danno dei punti cui fissi.
Sto pensando di aprire un thread al riguardo, proponendo da parte di ogni club 1 solo punto (per postare si deve risultare affiliati). Dopo tot giorni chiudere la discussione, rielencare i punti proposti e votare. I primi 10 costituirebbero il primo regolamento universale del softair.
.. --"...solo che mi han detto che devo smetterla di scatenare l'odio su sam...sigh...


Portale
Lo staff



ognuno cerca di crearsi il suo ambiente il più sereno possibile.....non dimentichiamoci mai che il soft air dovrebbe essere un hobby divertente...e se invece diventa stress ed incazzature varie, vuol dire che c'è qualcosa che non funziona!




