e allora? cosa c'è di male? finchè sono nomi e patch modificate non si può ipotizzare il reato di apologiaNOTA 4 - I CLUB FASCISTELLI
Hanno nomi inquietanti dove trova sempre spazio la parola "nero" (le grattachecche nere, le poiane repubblicane sociali, la decima poiane nere di Salò). I simboli sul patch sono reciclati da quelli del ventennio fascista ma leggermente modificati, come fanno i cinesi per contraffare Dolce e Gabbana: quanto basta per non dover pagare i diritti d'autore.
questa te lo potevi risparmiare...CONSIGLIO UTILISSIMO: ricordategli che, quella volta là, hanno perso la guerra. Li fa sempre incazzare.
d'accordissimo sullo spirito del topic e su come è inziato, ma adesso non ti sembra di scadere un pò nel sensazionalismo e nella caccia alle streghe?
era necessario fare il pippone sull'"abuso" dell'inno italiano o su i gruppi che hanno "nero" nel nome? suvvia, non scadiamo.
L'inizio era buono, adesso non farti prendere dall'entusiamo
a presto,
FOmh
Te lo spiego subito: un club non può lanciare un messaggio amgibuo con la scusa che è ambiguo.
Non sono cose che fanno bene al soft air. Una volta degli idioti hanno tracciato delle svastiche su una parete dove giocavo anch'io, ci siamo presi carne tutti.
Quello che uno pensa politicamente fa meglio a tenerlo per sè senza giochetti.
Comunq ok, correggo il linguaggio
Ultima modifica di marswallace; 23/04/2010 a 16:12
sono cose che sono successe e hanno creato problemi, sia l'inno italiano che gli attegiamenti fascisti. Cercate col tasto cerca.
Comunq accetto le critiche, se dite taglio correggo ecc. parliamone. Anche io vorrei che fosse inutile parlarne, che non ci fossero precedenti...
Ultima modifica di marswallace; 23/04/2010 a 16:10
azz vedo solo ora questo topic... cmq complimenti per l'iniziativa,
PERCHè NON FARE I NOMI DI CHI Eì STATO SGAMMATO USARLI? e magari riportare anche le solite banali scuse adottate...
Stiamo parlando di trucchi , i nomi e le idee , anche se discutibili, lasciamole dove sono.