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Discussione: masada: problemi e soluzioni!

  1. #81
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
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    ok allora perche vespa consiglia vivamente di mettere la testa g&g? e' questo che non capisco
    lo spingipallino originale, come dice il grande truzzoweb, va usato solo con la sua testacilindro...

    i consiglio come ricambio(quindi in caso si rompesse quella originale) la stesta G&G per sr25 con annesso spingipallino o G&G modificato, o qualche altro fatto al tornio, perche la testa cilindro citata ha il beccuccio molto lungo, che arriva fino all'imbocco dei pallini nel gruppo HP, riducendo a zero le perdite di aria sia tra testacilindro e spingipallino, sia tra spingipallino e gruppo HP....

  2. #82
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    lo spingipallino originale, come dice il grande truzzoweb, va usato solo con la sua testacilindro...

    "SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

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    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
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    Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

  3. #83
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    per il dubbio sono andato a confrontare i vari spingipallini(quelli smontati dalle mie repliche dopo l'upgrade)....
    ecco la foto:



    in alto masada(A&K) al centro sr25(A&K/Classic army) sotto M4(in questo caso d-boy)
    come vedete quello da sr25 è notevolmente più corto di quello del masada.....
    lavespa...te cosa hai montato?? il G&G? magari il G&G è diverso...boh....

  4. #84
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    si esatto ho montato il G&G, e di colore nero

  5. #85
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    si esatto ho montato il G&G, e di colore nero
    ma quindi il G&G è più lungo?
    da ciò si presupporrebbe che l'sr25 G&G è diverso(meccanicamente) da quello A&K/CA? eh quindi i ricambi non sono compatibili.....
    buono a sapersi

  6. #86
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    in teoria e diverso anche quello G&P...vedendo la recenzione...io ho provato quello G&G e era leggermente piu lungo, ho dovuto modificarlo parecchio, ma ora fa il suo dovere

  7. #87
    L'uomo che sussurrava ai gearbox


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    uhm...capito.....

  8. #88
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    vespa, ma sul tuo sr25 hai il gearbox lungo oppure il classico da m4?

  9. #89
    Spina L'avatar di Clint_pn
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    Quote Originariamente inviata da JollyRoger Visualizza il messaggio
    Io ho problemi di alimentazione dei pallini un po' con tutti i caricatori... in pratica i caricatori ballano in "avanti-indietro", il dente che blocca i pallini nel caricatore (all'imbocco) non arretra e i pallini non salgono.
    Spesso sono costretto a tenere il caricatore premuto con la mano avanzata... non è il massimo.

    Succede anche ad altri?
    io avevo lo stesso problema sul mio M4 G&G comprato qui su SAM... prova a controllare che canna e T dell'hop up siano allineate in modo corretto... se la canna è storta edi conseguenza la T sicuro pesca male....

  10. #90
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    ragazzi non mi rimane attaccata la levetta per regolare l'hop-up..dopo due secondi che sparo sia in singolo che in raffica salta via..cosa posso fare?..

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