Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di lavespa100
    Club
    B.T.Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ertic Visualizza il messaggio
    ok allora perche vespa consiglia vivamente di mettere la testa g&g? e' questo che non capisco
    lo spingipallino originale, come dice il grande truzzoweb, va usato solo con la sua testacilindro...

i consiglio come ricambio(quindi in caso si rompesse quella originale) la stesta G&G per sr25 con annesso spingipallino o G&G modificato, o qualche altro fatto al tornio, perche la testa cilindro citata ha il beccuccio molto lungo, che arriva fino all'imbocco dei pallini nel gruppo HP, riducendo a zero le perdite di aria sia tra testacilindro e spingipallino, sia tra spingipallino e gruppo HP....

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lavespa100 Visualizza il messaggio
    lo spingipallino originale, come dice il grande truzzoweb, va usato solo con la sua testacilindro...

"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris

ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
    Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
    [COLLECTION TRUZZOWEB]

Ma voi lo sapete qual'è la parola?!

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

per il dubbio sono andato a confrontare i vari spingipallini(quelli smontati dalle mie repliche dopo l'upgrade)....
    ecco la foto:

in alto masada(A&K) al centro sr25(A&K/Classic army) sotto M4(in questo caso d-boy)
    come vedete quello da sr25 è notevolmente più corto di quello del masada.....
    lavespa...te cosa hai montato?? il G&G? magari il G&G è diverso...boh....

Club
    B.T.Softair

Predefinito

si esatto ho montato il G&G, e di colore nero

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lavespa100 Visualizza il messaggio
    si esatto ho montato il G&G, e di colore nero
    ma quindi il G&G è più lungo?
    da ciò si presupporrebbe che l'sr25 G&G è diverso(meccanicamente) da quello A&K/CA? eh quindi i ricambi non sono compatibili.....
    buono a sapersi

Club
    B.T.Softair

Predefinito

in teoria e diverso anche quello G&P...vedendo la recenzione...io ho provato quello G&G e era leggermente piu lungo, ho dovuto modificarlo parecchio, ma ora fa il suo dovere

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

uhm...capito.....

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

vespa, ma sul tuo sr25 hai il gearbox lungo oppure il classico da m4?

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JollyRoger Visualizza il messaggio
    Io ho problemi di alimentazione dei pallini un po' con tutti i caricatori... in pratica i caricatori ballano in "avanti-indietro", il dente che blocca i pallini nel caricatore (all'imbocco) non arretra e i pallini non salgono.
    Spesso sono costretto a tenere il caricatore premuto con la mano avanzata... non è il massimo.

Succede anche ad altri?
    io avevo lo stesso problema sul mio M4 G&G comprato qui su SAM... prova a controllare che canna e T dell'hop up siano allineate in modo corretto... se la canna è storta edi conseguenza la T sicuro pesca male....

Spina
    Club
    Gray Fox S.A.T

Predefinito

ragazzi non mi rimane attaccata la levetta per regolare l'hop-up..dopo due secondi che sparo sia in singolo che in raffica salta via..cosa posso fare?..

Pagina 9 di 59 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.