devo controllarne le misure...ma mi pare sia più lungo di quello da sr25....
devo controllarne le misure...ma mi pare sia più lungo di quello da sr25....
"SI VIS PACEM PARA BELLUM" "SE VUOI LA PACE PREPARA LA GUERRA" vegetio Epitoma rei militaris
ATTENZIONE: non sempre riesco a leggere i PM quindi se avete problemi col mercatino vi prego di usare l'apposito tasto di segnalazione!
Cit: "Un sigaro è un momento di libertà, in cui ci abbandoniamo ad un godimento personale e soggettivo, mettendo tra parentesi ogni altra cosa. Quello che si dicono un fumatore e il suo sigaro rimane nel segreto della loro intimità."
[COLLECTION TRUZZOWEB]
Ma voi lo sapete qual'è la parola?!
Ok!Nella guida di Tex lui se l'é fatto fare a modo..Se non mi sbaglio..
esatto!
e poi è passato al sottoscritto....
comunque p stato fatto al tornio da teschio, tornendolo attorno al diametro del beccuccio della testa...lavoro impeccabile!
Se mi dai le misure esatte e un campione posso fartelo fare visto che lavoro in una ditta di fresatura-tornitura di precisione comunque..Il mio prossimo progetto é un pistone alleggerito in avional fatto dal pieno al cnc..
tralasciando il fatto che mi secca un po' riaprire il masada visto che sul bancone ho già 3 fucili e mezzo aperti...
non ho un calibro...quindi le misure verrebbero un po' alla membro di segugio.....
per il progetto del pistone....ottima idea! anche se non sono un fan dei pistoni full metal..![]()
Ok dai,aprirò o farò aprire il mio al mitico Montana e prenderò le misure a dovere così in caso se vi serviranno in futuro saprete a chi chiedere!
parli dello spingi del masada?
se sì attento che il suo originale ha un diametro appena più largo, infatti tiene alla perfezione solo con la sua testa cilindro!
voi che anelli QD avete usato? intendo di che marca? e se potete mi dite dove li avete comprati?
purtroppo non ricordo la marca....
però la sede anteriore la ho dovuta lavorare...sennò non teneva....