Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 582

Discussione: masada: problemi e soluzioni!

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di JollyRoger
    Club
    Armata dei Falchi

Predefinito

Io ho problemi di alimentazione dei pallini un po' con tutti i caricatori... in pratica i caricatori ballano in "avanti-indietro", il dente che blocca i pallini nel caricatore (all'imbocco) non arretra e i pallini non salgono.
    Spesso sono costretto a tenere il caricatore premuto con la mano avanzata... non è il massimo.

Succede anche ad altri?

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

beh potresti spessorare internamente l'alloggio dei caricatori, però a lungo andare se ne verrà il nastro adesivo....

Spina L'avatar di Clint_pn
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JollyRoger Visualizza il messaggio
    Io ho problemi di alimentazione dei pallini un po' con tutti i caricatori... in pratica i caricatori ballano in "avanti-indietro", il dente che blocca i pallini nel caricatore (all'imbocco) non arretra e i pallini non salgono.
    Spesso sono costretto a tenere il caricatore premuto con la mano avanzata... non è il massimo.

Succede anche ad altri?
    io avevo lo stesso problema sul mio M4 G&G comprato qui su SAM... prova a controllare che canna e T dell'hop up siano allineate in modo corretto... se la canna è storta edi conseguenza la T sicuro pesca male....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads144608-masada-problemi-e-soluzioni!page16

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.