risultato solo orrendo o anche non funzionante?
risultato solo orrendo o anche non funzionante?

truzzo non sapresti darmi una mano?
azz è vero, scusami!
ora a memoria non ricordo bene!
tra oggi e domani ti faccio foto dello spingipallino in posizione di riposo!(gran cosa la T trasparente...)

eh, devo dare una bella sistemata al mio masada.
ho in arrivo spingipallino e testa pistone da Teschio, devo sistemare il selettore destro che non funziona.. poi volevo pitturare i loghi di sicura/singolo/raffica e volevo montare il mosfet.
Tirare tira benissimo ma in singolo il primo pallino cade sempre a 10 metri mentre il secondo và dove deve andare..
è dovuto a questo problema di hop up che spero di risolvere presto
cioè il primo pallino lo "sputacchia" fuori?

eh sì!
in sostanza...
innesto il caricatore (pmag), sparo qualche colpo in singolo ma dalla canna non esce nulla (e in questo momento lo spingipallino è in posizione arretrata).. dopodichè punto il fucile verso il basso e tutti i pallini innestati "cadono" dalla canna..
allora sparo una raffica! sembra quasi sia "ingolfato" (ma nella canna altri pallini non ce ne sono)
fatto questo lo spingipallino rimane una volta terminata la raffica in posizione avanzata, il prossimo pallino che verrà sparato è ancora da innestare, rimane subito sotto lo spingipallino.
se poi dopo un paio di minuti provo a sparare in singolo il primo pallino esce dalla canna come se non avesse hop up, mentre il secondo segue correttamente la traiettoria data dall'hop up regolato.
questo è tutto
uhm....
quindi i pallini restano nella canna....ma non sono incastrati perchè puntando giù il fucile escono tutti!(non ne resta manco uno incastrato) giusto?
hai unto il gommino con qualcosa?

giusto giusto.
no, nessuna "estrema unzione"
l'ho preso da potter, è quello che già c'è in foto nella gallery
devo provare ad azzerare completamente l'hop up e vedere come si comporta